3Dfx Voodoo5 5500 Agp Arctic Accelero L2 Plus Version!

Aperto da ciacara, 27 Febbraio 2020, 01:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Ciaciara sei una bestia. In senso buono xD


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

ciacara

Citazione di: peppos83;194960Ciaciara sei una bestia. In senso buono xD
Bye :lens:

Ciao peppos83, grazzie mille per il complimento ;) :asd:

E' sempre un piacere leggerti! :)

Noi teniamo duro qui e continuiamo con i nuovi progetti ;)

ciacara

Aggiunto Video Tutorial per l'Assemblaggio della 3Dfx Voodoo5 5500 Agp e Arctic Accelero L2 Plus.
Buona visione...:ok:

Added 3Dfx Voodoo5 5500 Agp and Arctic Accelero L2 Plus Assembly Video Tutorial.
Good watching ...:ok:

ciacara

Ciao a tutti,
finalmente ho ultimato i test delle Temperature.
Ho pubblicato dei Grafici Lineari, collegati direttamente ai grafici interattivi, che vi permetteranno, con un semplice clic del mouse, di selezionare la singola linea di test e temperature.
Buona lettura.:ok:

Hi everyone,
I finally finished the Temperature tests.
I have published some Linear Graphs, connected directly to the interactive graphs, which will allow you, with a simple click of the mouse, to select the single line of tests and temperatures.
Enjoy the reading.
:ok:

Glide

Ciao ciacara,

hai fatto un ottimo lavoro per rilevare le misure di temperatura, con tanto di descrizione delle condizioni al contorno che, ahimé, non leggiamo spesso nel nostro settore.

I dati sono interessanti, e scendere stabilmente sotto i 30 gradi (o anche in altre parole avvicinarsi stabilmente ai 20°) mi sembra un risultato a dir poco notevole.

Pensa quanto margine avresti per l'overclock, ma ovviamente scherzo, stiamo parlando di una 3dfx. ;)

Complimenti.

Ciao ciao

ciacara

#25
Citazione di: Glide;195220Ciao ciacara,

hai fatto un ottimo lavoro per rilevare le misure di temperatura, con tanto di descrizione delle condizioni al contorno che, ahimé, non leggiamo spesso nel nostro settore.

I dati sono interessanti, e scendere stabilmente sotto i 30 gradi (o anche in altre parole avvicinarsi stabilmente ai 20°) mi sembra un risultato a dir poco notevole.

Pensa quanto margine avresti per l'overclock, ma ovviamente scherzo, stiamo parlando di una 3dfx. ;)

Complimenti.

Ciao ciao

Ciao Glide,
ho cercato di inserire tutti dettagli possibili e necessari...;)
Avrei voluto inserire anche il valore di Watt dissipati ma senza l'attrezzatura adatta non è possibile rilevare questi dati.

Ti ringrazio davvero per i Complimenti!:ok:
So che non sono gratuiti e li apprezzo davvero...:beer:

Per l'Overclock, non mi tentare...:asd:
Comunque, come puoi vedere dai grafici, mancano i dati in fase di overclock, chissà perchè...;)