In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Problemi di memoria?

Aperto da Raviolo, 18 Febbraio 2004, 17:20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raviolo

Adesso che ho la Radeon 9600 se uso scandisk mi dice + o -: "problemi di memoria, chiudere le applicazioni",(avrete capito) etc... (Peccato che non uso nemmeno l'antivirus).
Cosa sta succedendo?

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Lexiw

Se puoi specificare meglio il tuo sistema ci semplificheresti la vita notevolmente, non siamo indovini :)
Comunque non smetterò mai di ripetermi, la maggior parte dei problemi ai pc si risolvono con una formattazione!




Raviolo

Mi pare che il mio sistema sia già abbastanza sviscerato nella mia firma. Aggiungo che ho 512 mega di RAM.

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Lexiw

CitazioneMi pare che il mio sistema sia già abbastanza sviscerato nella mia firma. Aggiungo che ho 512 mega di RAM.



Manca la scheda madre, versione del bios, altre periferiche varie(Hard Disks in primis), sistema operativo, drivers vari...