Aiuto urgente Radeon 9600Pro!!!

Aperto da [JaMM], 28 Giugno 2003, 15:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

[JaMM]

Ragazzi ho un grosso problema... la mia Radeon9600Pro non vuole saperne di funzionare sul Windows Xp Professional e mi servirebbe funzionante con una certa urgenza... il problema è questo: installando i drivers (provati tantissimi, da varie versioni dei catalyst sino agli omega) la scheda incorre in conflitti... da gestione periferiche mi dice che la scheda non ha sufficienti risorse, ma non mi dice con cosa va in conflitto... dal pannello system information/conflitti ho però notato che i drivers della radeon ed il VIA CPU TO AGP CONTROLLER condividono lo stesso indirizzo di memoria (0xC0000000-0xDFFFFFFF)... che sia questo il problema? come risolverlo? Ho provato a disinstallare questo controller via ma non risolvo nulla al riavvio viene reinstallato... aiutatemi vi prego!!!


[JaMM]

Adoro il NoS...

Glide

Citazionedal pannello system information/conflitti ho però notato che i drivers della radeon ed il VIA CPU TO AGP CONTROLLER condividono lo stesso indirizzo di memoria (0xC0000000-0xDFFFFFFF)... che sia questo il problema? come risolverlo? Ho provato a disinstallare questo controller via ma non risolvo nulla al riavvio viene reinstallato

E' normale...

Qualche domandina: produttore della Radeon, versione dei VIA 4in1, il sistema (OS+HW) permette invece di configurare tranquillamente altre card?

Fammi sapere.

Ciao ciao


MadClaude

dal bios della scheda madre hai abilitato la voce "OS Plug'n Play"?

AMD Barton 2500+, MSI KT4Ultra, RAM Kingston 512 MB PC2700, ATI Radeon 9800Pro 128 MB, Maxtor DiamondPlus9 60GB + Maxtor DiamondPlus9 120GB
PC casa: AMD Barton 2600+, MSI KT4Ultra, RAM Kingston 1280 MB PC2700, Sapphire ATI Radeon 9800XT 256MB, Maxtor DiamondPlus9 60GB + Maxtor DiamondPlus9 120GB + Maxtor DiamondPlus9 120GB (su USB), Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD LITE-ON.

izio75

Ciao [JaMM],

come indicato da Glide servirebbe, in modo da poterti aiutare qualche info in più sualla tua config.

:)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

COSWORTH6K

Prova a disattivare fast writes da bios.

ciao

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000