Vi prego di darmi un consiglio

Aperto da GabyZ, 06 Ottobre 2005, 13:44:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GabyZ

Vorrei comprare una nuova scheda video ATI di buone prestazioni non "OTTIME" per forza, che non costi più di 200 euro.:duo
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

andreagiommi

x800gt, se trovi la gto forse costa qualche cosa in più ma li vale tutti

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

altrimenti aspetta e prenditi una x1300pro o una x1600



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazionealtrimenti aspetta e prenditi una x1300pro o una x1600

Concordo

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

...ancora le x1*00 non sono neanche uscite... chissà come vanno... chissà quanto costano... Io mi sento, a naso, che saranno sotto le aspettative visti i bench delle 1800xt super cloccate di fabbrica per stare dietro alle 7800gtx... se le serie minori non le fanno ultra tirate pure quelle...

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Con quelle frequenze è normale che i bench siano quelli (anche se non sono ufficiali e c' è parecchia confusione, bisogna aspettare)

La potenza della nuova architettura si vedrà nei giochi, sono quelli i test da tenere in considerazione ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

GabyZ

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

GabyZ

Quanto costerebbe la x1300pro o una x1600 ?

:h
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

GabyZ

Vi ringrazio!!!Vado a vedere i prezzi!
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee