redeon 7000 agp 64mb

Aperto da Nelly, 04 Agosto 2002, 21:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nelly

che ne dite che driver mi consigliate per farla nadare fluida con gta3

Nant

Glide

Gli ultimi ufficiali che trovi in ATI Zone.
Se hai difficoltà fammi sapere.

Inoltre ti consiglio di impostare risoluzioni basse per guadagnare in fluidità di gioco, a prescindere dal driver e dalla scheda video ;)

Ciao ciao

mcatk

CitazioneInoltre ti consiglio di impostare risoluzioni basse per guadagnare in fluidità di gioco, a prescindere dal driver e dalla scheda video ;)

:):):)





Scritto Da - mcatk on 05 Agosto 2002  16:38:17
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Nelly

ho installato questi driver ufficiali dal sito. Ma sono più aggiornati di quelli che tengo io al cd della scheda video???  
il driver e questa versione
10-004

Nant

Joshua

Si, sul sito sono presenti gli ultimi drivers rilasciati dalle aziende. Al fine di ottenere maggiore fluidità accedi al pannello di controllo (Proprietà schermo, Impostazioni, Avanzate) e disabilità l'antialiasing, imposta "Wait for Vertical Sync" su "always off" sia per le Direct3D che per le OpenGL.

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

Nelly

potrei fare qualche modifica con questa scheda per migliorarla ancora??

Nant

Joshua

Al fine di migliorarne le prestazioni sotto l'aspetto della velocità imposta come segue il driver video (versione Catalyst)

(Pannello di controllo - Schermo - Impostazioni - Avanzate)

API grafiche Direct3D






API grafiche OpenGL





Rispetto al settaggio di default noterai una lieve perdità nella qualità della grafica che sarà però compensata da un frame rate più elevato. Ti consiglio anch'io di giocare a GTA3 a risoluzioni non elevate (tipo 640x480).

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

Nelly

io non ho capito una cosa che differenza c'è fra i driver ufficiali della ati e quelli catalasty sono tutte due ufficiali???
e dopo queti driver ultimi che migioramento danno di tanto così esorbitante??

Nant

Scritto Da - nanto on 08 Settembre 2002  12:30:38

thedarkenemy

ogni relase di nuovi driver va a colmare alcune lacune dei precedenti, i CATALYST(che gia dal nome dovresti capire) spingono il motore della tua scheda video meglio di tutti gli altri fin ora rilasciati.

Io li ho installati e ti posso dire che funzionano ottimamente e ho la tua stessa scheda, la 7000.

Ciao
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!