Problema Epox 8HDA3+ sk.754

Aperto da vartost, 12 Maggio 2007, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vartost

Ragazzi ieri mattina ho riavviato il pc e il bios si è bloccato al memory testing..allora l'ho riavviato m niente non ha fatto nemmeno più il memory testing cosi ho tolto la batteria per resettare il bios e cosi è partito...appena partito l'ho riavviato per vedere se si ripresentava il problema e cosi è stato ho dovuto ri resettare il bios ora ogni volta che lo devo riavviare o accendere devo resettare...mi potete aiutare a capire cos'è...la scheda ha più o meno 6 mesi è ancora in garanzia ma l'ho comprata in germania quindi è un vero problema...aspetto qualche delucidazione..
Ho concluso positivamente con Max_R

peppos83

Magari la batteria è andata...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

prova ad andare nel bios, a fare un load della configuarzione standard :)

vartost

per quanto riguarda la batteria proverò a cambiarla....poi per caricare la configurazione ho dovuto di nuovo resettare tutto poi ho caricato la configurazione ed è partito normalmente al riavvio si è presentato lo stesso problema...
Ho concluso positivamente con Max_R

Max_R

Prova un clear del cmos con successivo load dei default... Se così non risolvi con 2€ sicuramente ti porti a casa una batteria nuova...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

vartost

Ok batteria cambiata sembra andare tutto bene...grazie
Ho concluso positivamente con Max_R

Max_R

Fa piacere sentirlo ;) Figurati!
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85


vartost

Raga ho un nuovo problema purtroppo non finiscono mai avevo prima di questa un nforce 3 mai dato problemi purtroppo mentre aggiornavo il bios ci fu un blackout e via...era sempre epox una grande scheda....su consiglio e anche un po per obbligo ho dovuto comprare un altra epox visto che sul mercato non ce ne sono di schede con queste caratteristiche...cmq tornando a noi durante la fase di boot dopo che legge gli hd mi dice BOOT.INI non trovato caricamento da C:\Windows.....ho provato anche a flashare la rom com riaggiornando il bios ma niente...cosa è successo grazie...
Ho concluso positivamente con Max_R