Hardware e Test per AMD Radeon HD2900XT

Aperto da af624726, 14 Maggio 2007, 09:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italia 1

Cpu multi core, schede video da 220 e passa watt assorbiti, alimentatori da 1000, schede in sli e per cosa ??? rendiamoci conto bene della potenza di calcolo che abbiamo sotto mano...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

COSWORTH6K

Date retta a mè,un xbox360 costa la metà e vi divertite il doppio,schede inutili che non verranno mai sfruttate realmente,e poi intorno serve un signor pc.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Glide

CitazioneDate retta a mè,un xbox360 costa la metà e vi divertite il doppio,schede inutili che non verranno mai sfruttate realmente,e poi intorno serve un signor pc.

Si è vero, ma in fondo è proprio questo aspetto che (ci) appassiona e che distingue fortemente il gaming su PC dal gaming su console.

Pensa poi alla resa di una scheda grafica come quella in oggetto e alle prestazioni che può assicurare su una macchina di livello medio-alto...

COSWORTH6K, mica stai diventando vecchio? ;)

maverick85

Io mi diverto di più a settare il gioco che a giocare.. :rolleyes::D :cool:

Max_R

CitazioneCpu multi core, schede video da 220 e passa watt assorbiti, alimentatori da 1000, schede in sli e per cosa ??? rendiamoci conto bene della potenza di calcolo che abbiamo sotto mano...


Quello che ho ripetuto mille volte sia a te che a Voodoo2Ultra :)

Aioooo

in ogni caso è un'esagerazione per semplici giochini

Max_R

Piccole manie dettate dalla passione per l'Hw estremo :)

COSWORTH6K

Citazione
CitazioneDate retta a mè,un xbox360 costa la metà e vi divertite il doppio,schede inutili che non verranno mai sfruttate realmente,e poi intorno serve un signor pc.

Si è vero, ma in fondo è proprio questo aspetto che (ci) appassiona e che distingue fortemente il gaming su PC dal gaming su console.

Pensa poi alla resa di una scheda grafica come quella in oggetto e alle prestazioni che può assicurare su una macchina di livello medio-alto...

COSWORTH6K, mica stai diventando vecchio? ;)

ehhh mi sà che hai ragione,tra un pò cambio il nick in nonnocsw6k :D

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Max_R

La vecchiaia spesso porta la saggezza però ;)
Le console non mi piacciono ma devo riconoscere che sono sempre più riluttante a seguire il mercato pc...

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 17/05/2007  alle ore  13:34:02

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!