In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

errore ad half life 2

Aperto da Darktan, 10 Marzo 2006, 22:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darktan

NIENTE:(, si cmq ho catalyst control center,ho disabilitato tutto quello che mi hai detto ma niente..altre idee?

OcToGuNs

Hi! Darktan
Lancia steam,deve trovarsi sulla barra delle applicazioni,da qui apri il menù,alla voce"i miei giochi"clikka con il tasto destro su HL2,controlla quale percentuale hai,deve riportare il 100%,se non è così collegati in rete e fai l'aggiornamento,assicurati di avere la modalità OffLine selezionata(devi avere selezionato la casella di controllo"Salva Password" nella schermata di connessione di Steam).....du palle Steam:D

Max_R

CitazioneHi! Darktan
Lancia steam,deve trovarsi sulla barra delle applicazioni,da qui apri il menù,alla voce"i miei giochi"clikka con il tasto destro su HL2,controlla quale percentuale hai,deve riportare il 100%,se non è così collegati in rete e fai l'aggiornamento,assicurati di avere la modalità OffLine selezionata(devi avere selezionato la casella di controllo"Salva Password" nella schermata di connessione di Steam).....du palle Steam:D

 
Meriti di essere quotato! ;) uno si compra un gioco e deve farsi oltre quattro ore di connessione analogica a 56k (mai effettivi) per poterci giocare e poi magari manco funziona e si deve ripetere :diablo:


OcToGuNs


Max_R

Ora ho l'adsl ma non dimentico ;)


Darktan

CitazioneHi! Darktan
Lancia steam,deve trovarsi sulla barra delle applicazioni,da qui apri il menù,alla voce"i miei giochi"clikka con il tasto destro su HL2,controlla quale percentuale hai,deve riportare il 100%,se non è così collegati in rete e fai l'aggiornamento,assicurati di avere la modalità OffLine selezionata(devi avere selezionato la casella di controllo"Salva Password" nella schermata di connessione di Steam).....du palle Steam:D
Ho tutto al 100% non si avvia ho anche provato ad aggiornare il chipset

OcToGuNs

Se i tuoi dati di login a Steam sono apposto non dovresti avere problemi a lanciare il gioco...non offenderti,il gioco è originale??...hai qualche versione dei DaemonTools o eqivalente?...hai controllato se nei vari eseguibili di Steam,HL2,CS-Source la stringa di comando porta l'indirizzo corretto della directory di installazione?...riesci a terminare tutta quella caterba di processi attivi che hai,ed a utilizzare solo quelli necessari...il MOD goriath ti a spiegato la maggior parte delle applicazioni che volendo possono essere terminate senza mettere in crisi il sis.operativo...e per ultimo visita la pagina di Steam per avere supporto,il forum è una buona banca dati per trovare soluzioni...

Cya ;) !!

Darktan

il gioco è originale se no non avrei postato...non ho deamon tools ma ho alcohol...cmq credo che il rpoblema sia dovuto all' incasinamento del sistema ora provo a formattare e reinstallo tutto mcredo che metterò xp per processori a 64 bit..cosa ne pensate di xp 64? Va bene half life con quel tipo di sistema operativo?

OcToGuNs

Se hai il sis.operativo"incasinato"bhe...formatta pure,passare a XP64 bits è una scelta...attualmente giochi per sistema a 64 non ce ne sono molti,HL2 non ha il supporto ad esempio,UT2K4 si e pure ShadowOps Red Mercury,FarCry anche,altri non me ne vengono in mente per ora,forse le games house aspettano Vista per estendere il supporto.
Se vuoi fare un'ultima prova prima di formattare scaricati questo zip ;)



Se non ti porta a nulla fai un salto sul forum alla discussione configurazione ottimale dei giochi,li trovi la guida di HL2 e quella riferita all'uso di Steam...
Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Max_R