In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

demo di Prey

Aperto da af624726, 22 Giugno 2006, 09:09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

CitazioneSenz'altro i bassi requisiti (dovremo vedere il gioco finale) sono un punto a favore ma parlavo di ottimizzazione... Doom 3 non sfruttava a mio parere in modo pieno il motore... I livelli erano pressoch� tutti corridoi buii e angusti... Speriamo che Prey offra qualcosina in pi�...


mah... allora tolto i primi 3 minuti,nn mi sembra granchè sto gioco... l'ambientazione spaziale è simile a quake4/doom3... tutto sto clamore, super recensioni, ma sto prodotto nn mi smebra nulla di eclatante nè di innovativo...
cmq doom3 io ci giocavo a 1280*1024 con AA2x, con questo me lo sogno, nn so quanta ottimizzazione ci sia stata, sicuramente di più che quake4 che a me andava veramente male in alcune mappe :diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ho solo risposto speranzoso alla tua testimonianza... Non posso fare di più dato che al momento non posso scaricare la demo... Riguardo all'ultimo commento fatto posso esprimere quello che provo così: :(

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

CitazioneHo solo risposto speranzoso alla tua testimonianza... Non posso fare di pi� dato che al momento non posso scaricare la demo... Riguardo all'ultimo commento fatto posso esprimere quello che provo cos�: :(


dehhehe nn ti abbattere, magari a te piace ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

l'ho provato e non è niente male! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Ok riproviamo il download allora ;)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Non lo conosco, ma sembra ben fatto :)

Sicuramente lo provo....

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

meno male che nn vi ho influenzato male :D :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Non sembra male anche se sembra un po' rigido come gameplay... Comunque a me è sembrato un po' pesantino il motore...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

belin

...provato poco fa, a me è piaciuto, soprattutto la storia e l'ambientazione. La grafica è quella del motore di Doom3 (quindi non il mio preferito), ma è nettamente più curata.

...ciao! :)



Questo messaggio è stato aggiornato da belin il 23/06/2006  alle ore  21:10:43
[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Manuelson

anche a me è piaciuto..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!