Another world redux

Aperto da Max_R, 17 Aprile 2006, 17:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

Avventura dinamica pubblicata originariamente per Amiga dalla Delphine Software (Flashback ; Flashback 2 Fade To Black ; Heart Of Darkness ed i vari Moto Racer N.d.r.) nel 1992. La particolarità del gioco stà tutta nel sistema grafico utilizzato, un intelligente applicazione del motore per grafica poligonale che la società aveva inaugurato con il poliziesco "cruise for a corpse". L'intuizione è stata di limitare la grafica delle parti giocabili a una rappresentazione bidimensionale che, oltre a dare al programma un look molto caratteristico, permette un'animazione estremamente fluida e realistica. Questo fattore, combinato ad avvincenti intermezzi animati e all'assenza totale di testi e dialoghi (il che rendeva istantaneamente "universale" il gioco) hanno fatto di Another World un immediato successo, presto replicato col simile ma più complesso Flashback.


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

peppos83

Lo voglio :eek: in download:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Daemonum

scaricato proprio oggi pomeriggio :D


Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

peppos83

CitazionePeccato sia una demo :(




Infatti... Porc:diablo:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

The Chosen One

Non vorrei sbagliare ma il link che ti ho passato pochi giorni fa dovrebbe contere il vecchio gioco originale ed in forma integrale!

Andre.

Max_R

Si ma questo è revisionato Chosen :)


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

The Chosen One

Appunto... quando dicevo "non vorrei sbagliare" temevo prorpio questo... maledetta adsl che da noi non arriva!

Andre.

Max_R

Quali sono i picchi in download della tua linea?


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."