In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

demo di Prey

Aperto da af624726, 22 Giugno 2006, 09:09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

è uscito il demo di prey!!
subito in download:D
http://gamershell.com/news/30976.html
:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Oddio sono quasi dieci anni ormai :eek:


af624726

CitazioneOddio sono quasi dieci anni ormai :eek:


che dici?! :D :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ho letto la prima anteprima di Prey dieci anni orsono ormai :D


Manuelson

è vero Max..la lessi pure io..su The Games Machine..era il motore di Duke Nukem se non erro! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Il motore l'hanno cambiato diverse volte... Io ho sotto mano una rivista del '98 e già qui parlano di 3 anni di sviluppo!!! :D Il motore previsto era un motore proprietario chiamato "Portal" che avrebbe permesso di manipolare in real-time le mappe e le architetture quasi senza limitazioni.
Riporto il sunto finale.
Pro - Tecnologia proprietaria "Portal"
Contro - Ritardi dovuti al perfezionismo (lol :D)
Data di uscita prevista - Aprile '99


af624726

ah in quel senso!!
si avevo letto qualcosa al riguardo che fosse un progetto vecchio ripreso:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Un progetto parecchio vecchiotto si... Speriamo che il motore di Doom 3 venga utilizzato come merita...


af624726

guarda a me ha fatto l'auto setting, media qualità, poi ha innestato tutto al max tolto anistropico e antialiasing spenti e gira più che discretamente ( a parte nelle zone col fumo dove rallenta un pò)
gira meglio che quake 4 sul mio pc...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Senz'altro i bassi requisiti (dovremo vedere il gioco finale) sono un punto a favore ma parlavo di ottimizzazione... Doom 3 non sfruttava a mio parere in modo pieno il motore... I livelli erano pressochè tutti corridoi buii e angusti... Speriamo che Prey offra qualcosina in più...