Ubisoft annuncia Call of Juarez Gunslinger. Guarda il trailer cinematico

Aperto da Glide, 08 Settembre 2012, 18:33:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=18016

af624726

speriamo bene!! i primi 2 capitoli erano molto godibili, l'ultimo secondo me era proprio sbagliato :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide


maverick85

Nel senso che andava chiamato proprio in un altro modo secondo me, non essendo ambientato nel west :)

eppure mi hanno detto che non era malaccio in se e per se.. io non l'ho mai giocato

af624726

è esattamente ciò che intendevo, e non mi pare che sia stato il solo a pensarlo viste le vendite basse e le review non certo esaltanti.
detto questo io non ci ho giocato, non l'ho trovato appetibile rispetto ai primi 2 capitoli :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

OK, grazie a entrambi per il chiarimento :)

Beh, con  Gunslinger si ritornerà di nuovo nel West...quindi le premesse ci sono.

Ciao ciao