Spiderman 2 su voodoo5 5500

Aperto da Amigamerlin, 10 Giugno 2004, 22:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Ciao Ragazzi; come da oggetto il gioco funziona bene anche sulla 5500. Il motore sembra quello di UT2003/2004.
Ciao a tutti













Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 10/06/2004  alle ore  22:24:51
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

NIX

Grandioso AMIGA !

Pultroppo adesso sono in fase di trasloco a Luglio finalmente potrò montare la mia V5 che ho da parte sulla mia Tyan-MP con Linux, da quello che ho letto in giro sembra splendidamente supportata, ma per ragioni di tempo non ho ancora avuto tempo di montarla e smanettarci un po!!

Chi sa che un giorno tu riesca a fare qualcosa anche per noi :duo :duo

P.S Ho raccolto un po di doc. nell'apposita sezione Linux e ho trovato il nome e mail del tizio a cui 3Dfx aveva affidato la gestione e lo sviluppo delle Glide sotto Linux, chi sa se segue ancora la cosa, magari potrebbe essere d'aiuto o interessato.

Ciao e complimenti ancora
PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

Amigamerlin

CitazioneGrandioso AMIGA !
Ciao Nix e felice di risentirti.
CitazionePultroppo adesso sono in fase di trasloco a Luglio finalmente potrò montare la mia V5 che ho da parte sulla mia Tyan-MP con Linux, da quello che ho letto in giro sembra splendidamente supportata, ma per ragioni di tempo non ho ancora avuto tempo di montarla e smanettarci un po!!

Confermo, funziona alla grande con pieno supporto dell'accelerazione Hardware. Ho usato la Suse9.1 professionale e devo dire di essere rimasto piacevolmente soddisfatto. Credo che adotterò "ufficialmente" questa ditribuzione.

CitazioneChi sa che un giorno tu riesca a fare qualcosa anche per noi :duo :duo

P.S Ho raccolto un po di doc. nell'apposita sezione Linux e ho trovato il nome e mail del tizio a cui 3Dfx aveva affidato la gestione e lo sviluppo delle Glide sotto Linux, chi sa se segue ancora la cosa, magari potrebbe essere d'aiuto o interessato.

Grazie ma credo di avere già le persone giuste allo scopo. Dborca sviluppa sotto linux sia le nuove mesa che le glide3x :D. Pertanto, come vedi abbiamo già tutto quello di cui abbiamo bisogno !! :D :D puoi fidarti :D :D!!
Chi lo sa, in un futuro prossimo potrebbero esserci Distribuzioni delle MesaFx x linux compilate by Amigamerlin !!!

CitazioneCiao e complimenti ancora
I complimenti devono NECESSARIAMENTE essere estesi a tutti i membri che sviluppano.
Comunque grazie per il supporto.



Official XGI Betatester

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 11/06/2004  alle ore  09:30:02
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

jphnx

TOSTISSIMI!!! :) :) :)
CPU su cui gira il tutto?

Giulio

burn wild die quick

OcToGuNs

Nice one Amiga!!

e...continuate così ;) !!

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Amigamerlin

Citazionefps?



Giocabilissimo anche a 1024x768x32Bit 2x FSAA !!  :)


Il sistema sul quale ho fatto le prove è un XP3000+ su MSIKT3 Ultra 2 - con 512MB DDR -

Ciao a tutti

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Raviolo

"Purtroppo" quello Spiderman 2 per PC non sarà lo stesso che uscirà a settembre, ma è un contentino del momento. L'originale Spiderman 2 sarà uguale alla controparte console.

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Raviolo

Ragazzi... purtroppo Spiderman 2 conversione da console per PC non uscira piu'... pero' esiste una petizione sul web per fare in modo che Activision si decida a compiere il passo. Purtroppo pur con le copertine uguali i 2 giochi adesso come adesso sono mortalmente differenti, a tutto svantaggio della versione PC. :(La versione per console, invece, è stupenda!

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

peppos83

Ke peccato! Cmq è un'altra dimostrazione della potenza delle nostre Voodoo! Quello ke facciamo oggi rieccheggia nell'eternità:sag: kissà se 3Dfxzone/Forumzone vincerà un premio per il miglior supporto 3Dfx? Speriamo, sarebbe bello soprattutto per coloro ke ne hanno fatto una vera sfida!!!
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: