grossi problemi al PC

Aperto da Seiya, 06 Luglio 2004, 09:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seiya

Ciao ho dei brutti problemi al pc! Tutto è cominciato con un errore di explorer adesso il mio pc non mi permette di installare nessun programma o rimuoverlo perchè mi dice che il Windows installer è danneggiato inoltre se apro i explorer mi da l'errore e se cerco di andare nelle opzioni internet mi dice che nel computer ci sono delle restrizioni e di cntattare l'amministratore!! Cosa può essere? Alcuni mi hanno parlato di un programma pc ceck che permetterebbe di controllare se ci sono conflitti hardware che ne pensate? Il mio pc è un pentium 4 con scheda madre Via e scheda video ati radeon 9200 il sistema operativo Wind XP tipo di partizione NTFS rispondetemi al più presto vi prego sono disperato!!!! :(:(:(:mad:

Seiya

andreagiommi

Fomrattare? ti è possibile?

Mi dispiace ma non so esserti utile in altro modo... e il problema che riscontri, a sentire chi ne capisce più di me, potrebbe dipendere da una infinità di cose...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

aglio..non puoi fare il ripristino guidato del sistema e tornare "indietro nel tempo" ?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Khana

Viro.
Blaster o Bugbear.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Italia 1

se devi salvare dati per te preziosi prova a reinstallare winxp sovrascrivendo l'installazione esistente, sennò fai partire il pc da cd-rom col disco di winxp, formastta e reinstalla tutto. subito dopo i driver , prima di connetterti ad internet installa un buon antivirus (sconsiglio norton, consiglio avast)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000