In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Emule...

Aperto da banda coccia, 27 Novembre 2005, 14:10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao a tutti, sapete dirmi qundo si scarica un file da emule, [...***...],cos'e' il simbolo dell'insetto rosso accanto alla dicitura del file? Potete anche spiegarmi cosa sono quei simboli come il termometro e i colori del download?
Ciao e grazie..




Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 01/12/2005  alle ore  02:17:41

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 01/12/2005  alle ore  02:39:13

Max_R

Per quanto sia stupido a dirsi è illegale sia condividere sia scaricare software protetto da copyright quindi per evitare polemiche o peggio suggerisco di eliminare qualsiasi nome protetto dalla tua domanda ;)
Se qualcuno è particolarmente esperto sull'uso e sul linguaggio di emule ti risponderà ugualmente :)


goriath

Ciao banda coccia. Vista e considerata la tematica della discussione (un po delicata a seconda di come la si imposta) ho ritenuto opportuno editare il tuo post, in quanto non era necessario (e consigliato) indicare quale file stai scaricando con eMule. Per quanto riguarda il resto, credo che la discussione possa continuare ugualmente, visto che è stata impostata su un tono puramente informativo riguardo il funzionamento del programma in questione.

Inoltre, dato che parliamo di un software e non di hardware pc in generale come vorrebbe la sezione in cui ci troviamo, ho spostato la presente in locazione più appropriata e cioè qui: Emule...
Questa la chiudo ;)

P.S. Mi scuso per non essere intervenuto celermente ma ho avuto la linea telefonica isolata per 2 giorni a causa di un temporale, pena impossibilità di connessione dunque...
Ringrazio Mr Ricciolo per la segnalazione



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 01/12/2005  alle ore  02:45:07
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail