SOLO UN SOGNO?

Aperto da ago143, 28 Gennaio 2003, 21:30:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ago143

RAGA CERCO AIUTO!
LA MIA RADDY 7000 NON SUPPORTA IL PIXEL SHADER ED ALTRE FUNZIONI....QUINDI HO SCARICATO IL 3D ANALYZER 1.74 CON LA SPERANZA CHE ALCUNI TEST DEL 3D MARCO 2001 SE, COME IL NATURE, PARTIVA....INVECE NO:(

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

_________________________
amd xp 2200+
256 MB ddr
HD maxtor 40 GB
CD-RW teac 24x
lg dvd
geffo 3 ti200
adi 17"
S.O. windows xp

Glide

Poichè la tua card non è dotata di alcune funzionalità richieste da 3DMark io darei in tutta onestà poca importanza all'esecuzione di questo bench puntando piuttosto ad utilizzare 3D-Analyze con i games (molto più importanti in questo contesto). 3D-Analyze può aiutarti ad attivare la scheda con i titoli che richiedono hardware con capacità di TnL e di cui la tua card è sprovvista: la buona potenza della cpu centrale sarà molto utile per ottenere una buona velocità pur permanendo alcune imperfezioni grafiche.

Ciao ciao


ago143

ho provato anche con Gun Metal Demo niente:(
per caso c'è una guida?
ps: per me il 3d marco è importante....non c'è alcuna speranza per far partire quei test maledetti?

_________________________
amd xp 2200+
256 MB ddr
HD maxtor 40 GB
CD-RW teac 24x
lg dvd
geffo 3 ti200
adi 17"
S.O. windows xp

Glide

Il punto è che per eseguire i test di 3d marco ;) sono necessarie features hardware che la tua Radeon non ha. In tutta sincerità io, ti ripeto, non mi abbatterei più di tanto visto che hai preso la scheda per giocare, navigare, lavorare...e non per eseguire 3DMark ;)

Stiamo mettendo a punto una guida per la configurazione di 3D-Analyze. Quando sarà pronta ne darò ampia visibilità sui siti e sul forum.

Ciao ciao


ago143

_________________________
amd xp 2200+
256 MB ddr
HD maxtor 40 GB
CD-RW teac 24x
lg dvd
geffo 3 ti200
adi 17"
S.O. windows xp