Cavo 3dfx Voodoo 1

Aperto da mitropa_nk, 26 Ottobre 2003, 18:57:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mitropa_nk

Ciao ragazzi, sto assemblando un vecchio Pentium 200Mhz a cui ho aggiunto una bellissima Voodoo primo modello, ma purtroppo non ho il cavetto che collega la scheda video 2d con la 3dfx, posso autocostruirmelo questo cavo? qualcuno mi puo' dare istruzioni in merito? al limite conoscete qualcuno che lo vende in zona Napoli??

Ciao!

Manuelson

lo trovi nei negozi..costrirselo è un macello:)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mitropa_nk

Citazionelo trovi nei negozi..costrirselo è un macello:)



Ok, oggi vado a vedere in qualche negozio, ma cmq. non sai dove posso trovare uno schema? mi e' rimasta la curiosita' e poi non credo sia difficile costruirlo... ;)

ciao!

Giamp

Ciao !
Beh mi sa che siamo sulla stessa barca eheh :))
Anche io volevo autocostruirmelo, non mi và di vedere quei 2 mt di cavo a spasso dietro al pc !!!
Senza considerare che il cavo mi costerà più della voodoo 2 che ho rimediato.
Dai un'occhiata a questo sito se ti può essere utile:
http://www.winjay.net/repairfaqit/F_Pinouts1_it.html
Cmq quando torno a casa faccio un salto in un negozio di materiale elettrico-elettronico molto fornito spero che abbia tutto il necessario a prezzi ragionevoli ;)

Manuelson

:eek:bravi ragazzi, via ammiro molto! :)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

:eek:bravi ragazzi, via ammiro molto! :)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!