< MUSICA>

Aperto da thedarkenemy, 24 Luglio 2002, 21:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thedarkenemy

ei Fr4nk  tanto x informaz gli slipknot li ho anche io, come ho molti altri gruppi interessanti da ascoltarmi, ho postato quelli solo xchè le persone che leggono sanno di che parliamo, slipknot Ed Rush_&_Optical o Aphex Twin FSOL Chamical Punkreas Prodigy Fluke KMFDM ecc sono un po meno commerciali!!!
CMQUE dis. qui!!



Scritto Da - yhedarkenemy il 24 Luglio 2002alle ore  21:43:10

Scritto Da - yhedarkenemy il 24 Luglio 2002alle ore  21:44:11

Scritto Da - yhedarkenemy il 24 Luglio 2002alle ore  22:14:16
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

asso87

Io ascolto HARDCORE.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

Pino Daniele, Fabio Concato, Lucio Dalla,  Francesco De Gregori tra gli artisti italiani.

Jazz Fusion è invece il genere che prediligo "a prescindere dalle parole" nel senso che mi piace questo genere interpretato da musicisti per lo più americani.
Pat Coil e Dave Grusin sono quelli che più ascolto.
Un tempo ero molto appassionato di musica ed in particolare mi interessava l'alta fedeltà in auto. Tra l'altro Pat Coil in primis era (non sò ora :() prodotto da un etichetta che masterizzava in maniera perfetta (Sheffild Lab) i compact disk. I quali erano dunque ideali per ottimizzare la resa sonora di un impianto HI-FI: perciò mi sono avvicinato ad un certo tipo di musica che poi non ho più lasciato...

Ciao ciao

izio75

Ciao a tutti, io sono un po' una cloaca in ambito di musica ma i miei generi preferiti sono: House, Drum&Bass, HipHop, R&B, Lounge
e Ska......

Ultimamente mi sono visto David Bowie, Almamegretta e Blubeaters......

Se qualcuno a qualche consiglio, acetto di tutto, basta che non sia troppo commerciale......

Buon ascolto :cool:



Scritto Da - izio75 on 24 Luglio 2002  22:52:18
Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

mcatk

Ascolto assolutamente di tutto,però direi che i MAssiVE ATTacK restano la mia ispirazione.......il trip-hop è un genere particolare,astmosferico,coinvolgente,tecnologico,sintetico (campionatori,sinth,suoni puri e spesso low fi);penso inoltre che Protection sia uno dei capolavori degli anni '90,chiaramente il mio è un giudizio di parte: in ogni caso è una canzone (dall'omonimo album) che conosco nota per nota,pattern x pattern,sample x sample....
Un disco che consiglio a tutti è comunque il terzo lavoro della band MEZZANINE imperdibile:evoluzione,involuzione rock sintetico,featuring lisa frazer,incredibile ;)



Scritto Da - mcatk on 24 Luglio 2002  23:25:10
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Newsted

W IL METAL E I METALLICA!!!
KILL THE FALSE MUSIC!!!!
"...BORN TO ROCK, DRINK & FUCK..."
                      MANOWAR:D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

thedarkenemy

CitazioneJazz Fusion è invece il genere che prediligo .
Un tempo ero molto appassionato di musica ed in particolare mi interessava l'alta fedeltà in auto
erano dunque ideali per ottimizzare la resa sonora di un impianto HI-FI


in effetti ambientazioni sonore di fusion riescono a dare qul senso straordinario alla musica e fanno cogliere la qualità sonora.
non è un caso che spessissimo la usino come musica "di prova" per l'acquisto di un imp. Hi Fi!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Fr4nk

Vi dirò: disprezzo gli artisti considerati del genere Rock (tipo POD o Nickelback, quel cretino di Chad Kroeger o come cacchio si chiama) perchè il Rock è il genere di cui sono più appassionato e lo ascolto in molti dei suoi rami, oltre ad Heavy Metal ed
Electronica, anche se in forma minore.

Da audiogalaxy
CitazioneModern Rock
  see Rock department
Alternative Rock
Adult Alternative
Brit Pop
Grunge
Rock en Espanol
Experimental Rock
Indie Rock
Chamber Pop
Indie Folk
Indie Garage
Indie Pop
Jangle Pop
Lo Fi
New Psychedelia
Noise Rock
Post Rock
Space Rock
Jam Rock
New Wave
Goth Rock
Synth Pop
Post Punk
Power Pop

Rock
  see Rock department
Classic Rock
Acid Rock
Garage Rock
Blues Rock
British Blues Rock
British Invasion
Folk Rock
Glam Rock
Prog Rock
Kraut Rock
Southern Rock
Hard Rock
Guitar Rock

Heavy Metal
  see Metal department
Funk Metal
Hair Metal
Industrial Metal
Grindcore
Nu Metal
Rap Core
Thrash
Death Metal
Black Metal
Doom Metal
Speed Metal

Punk Rock
  see Punk department
'77 Style Punk
Cow Punk
Hardcore Punk
Emo
NY Hardcore
Oi!
Pop Punk
Proto-punk
Psychobilly
Riot Grrrl
Ska Punk

Yhe, ho risposto così perchè hai citato artisti che fanno veramente cagare... se mi citavi Slipknot e Prodigy nn ti dicevo nulla!


re-voodoo

Io ascolto Hardcore, Tecno, Commerciale, Rap, Metal.
re-voodoo

Palaz

Il mio genere è più sul rock, anche se ascolto un po' di tutto (nn musica dance e commerciale però).
Due gruppi che mi piacciono molto sono gli aerosmith e gli oasis....cmq credo che la canzone + bella che abbia mai sentito sia courage dei manowar