hd maxtor consiglio

Aperto da dasoca, 08 Dicembre 2004, 11:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

ciao a tutti vorrei un consiglio da voi che siete più esperti di me.
vorrei cambiare hd per problemi di spazio e vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo: HD Maxtor DM+9 @ 200 GB 7200rpm 8mb a 99,00 euri
lo installo su una mobo asus a7v266-e chipset via kt266a proc athlon xp 1700+
grazie a tutti :)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

re-voodoo

UI maxtor per me sono sempre i migliori, quindi uno vale l'altro. Cmq a 99 euro è bono.

re-voodoo

dasoca

comprato e montato.
va alla grande e ti dirò di più... l'ho pagato ancora meno :cool:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Luca83_neri

Oddio raga... sento parlare bene dei Maxtor... :eek: io ne avevo molti all'inizio ma mi sono reso conto con i problemi che ho avuto e con il recupero che ho fatto mi sono reso conto che i dischi rigidi più sicuri sono i Seagate. Da adesso non mi è successo più nulla. Io avevo un USB esterno Lacie con dentro un Maxtor... mi si è rotto dopo molto poche che lo avevo e per un guasto molto stupido a dire la verità... Alterazione termica.. cioè non resiste un paio di ore al giorno acceso??? :(

vabbe.. in poche parole, avevo parso dati importanti e ho dovuto mandare il disco a recoverylabs... da loro ho saputo questo dato...

http://www.recoverylabs.it/servizi/recupero-dati.htm

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Questo credo:

 
CitazioneAlterazione termica..

af624726 hai un pvt ;)



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

CitazioneQuesto credo:

 
CitazioneAlterazione termica..

af624726 hai un pvt ;)





eheheheh goriath hai un pvt:D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!