pixel shader 1.1

Aperto da paola, 04 Aprile 2007, 08:21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

benna

Scarica 3DAnalyze, aprilo, seleziona l'eseguibile di Titan Quest, spunta l'opzione "skip pixel shader 1.1" e "pixel shader caps" ed incrocia le dita.
Se hai difficoltà leggi la guida che ti ha linkato peppos83

prince of persia

Io ho comprato la trilogia di prince of persia con panorama, nei requisiti c'è pixel e vertex shader 1.1
Se faccio partire il secondo e il terzo capitolo della trilogia funzionano bene, invece con il primo, che necessita comunque del shader, non funziona! Eppure la prima volta che l'avevo installato funzionava! Devo usare 3d-analyzer anche io?

af624726

l'uso di 3danlyzer dipende dalla tua scheda video :) se però vanno i capitoli successivi nn credo sia lì il problema...
che errore t da?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

prince of persia

mi dice che la scheda video non supporta una funzione di cui non ricordo il nome e che non trova la funzione pixel e vector shader :que:

af624726

che scheda video possiedi?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!