XP Mode di Windows 7 non sarà utilizzabile da tutte le cpu AMD

Aperto da Glide, 07 Maggio 2009, 14:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=10327

af624726

non per sembrare fan-boy, ma sono molte di più le cpu Intel che non hanno la possibilità di virtualizzazione che non quelle di Amd ;) come ad esempio la nuova serie pentium (basata sul core 2) e la serie core2 E4**...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

La tua non è assolutamente una osservazione da fan boy, anzi. Va ad integrare una notizia "fondata" ma evidentemente incompleta dal momento non soltanto AMD ma la stessa Intel presenta ancora a catalogo processori non compatibili con la XP Mode di Windows 7.

Grazie per il report.

Ciao ciao

af624726

che poi da quel che ho potuto vedere io l'xp mode altri nn è che virtual pc con le opzioni di virtualizzazione hardware attive.
eppoi ad esempio la mia cpu supporta quelle istruzioni ma nn la  scheda madre ( bios)...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!