Accellarazione hardware...

Aperto da banda coccia, 18 Gennaio 2005, 19:57:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao ragazzi,non so se voi potete aiutarmi su questo problema,in quanto non so se dipende dal programma o dalla scheda grafica.
Mi spiego:quando apro nero vision express mi appare una finestrella di avviso(triangolo giallo)di nero dove mi viene detto che l'accellarazione hardware e' disattivata e potrebbe comportare il non funzionamento dei dispositivi d'acquisizione.
Per riattivare il tutto devo usare Directx diagnostics.
Ma che significa tutto cio'?.
Aggiungo che da quando ho istallato le ultime direct x di microsoft non riesco a visualizzare i divix col codec adatto ,in quanto mi viene detto che le stesse non sono istallate...boh!!!!
Ciao e grazie

af624726

fai una bella cosa: in esegui digita dxdiag, ti si aprirà un programmino di diagnostica
controlla che tutti i file siano a posto e fai i test nella sezione video
se li tutto è apposto allora il problema sarà da ricercare nei driver della scheda video ;)



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Citazionefai una bella cosa: in esegui digita dxdiag, ti si aprirà un programmino di diagnostica
controlla che tutti i file siano a posto e fai i test nella sezione video
se li tutto è apposto allora il problema sarà da ricercare nei driver della scheda video ;)




Grazie amico ho sistemato tutto bastava riattivare l'accellarazione hardware dal pannello delle direct x,ecco come fece il mio amico a disattivare il tutto..
Grazie ancora