Rinnovo ip

Aperto da turando_t, 06 Marzo 2009, 15:59:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

turando_t

Ciao a tutti :okduo:
ho un problema, vi spiego subito: non riesco a rinnovare l'indirizzo ip, o meglio ,a volte si altre volte s' inceppa qualcosa e la connessione non rinnova l'ip; come faccio a risolvere questo problema definitivamente? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :blade:, ciao

dasoca

Ciao, potresti essere più preciso, fornendo qualche dettaglio in più (sistema operativo, provider, eventuali errori, modem-router, collegamento via cavo-wifi ecc....) in modo da risolvere il problema?

EDIT: benvenuto su Forumzone.

Spostato nella sezione corretta
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

turando_t

ho una connessione alice wireless , il sistema operativo è windows xp; per gli errori,bè, non sono capace di individuarli con l'acutezza tecnica necessaria, però ho spesso dei problemi ad aggiornare i programmi(spyware doctor, malware bytes , nod32 etc..);inoltre la velocità di connessione è anomala, a volte raggiunge i 250 kp,altre volte sembra di essere collegati con un umile 56k, insomma, nn so da dove cominciare :ahah:, ce la sto mettendo tutta :stud:, ma sembra inutile :hair:

dasoca

Che modem-router usi?
potrebbe essere un problema di DNS......
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

turando_t

uso alice pirelli 2 plus wifi :que:

dasoca

Allora ho paura che dovrai chiamare il 187.......
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

turando_t

inoltre in questo momento, con il comando netstat e local port scanner ho visto che la porta 1025(trojan maverick's matrix) è aperta e corrisponde al processo alg.exe...che faccio?

dasoca

Il processo alg.exe è relativo al firewall di windows.
La porta 1025 è aperta e potrebbe essere utilizzata dal trojan maverick's matrix pe introdursi, ma non è detto che sia già dentro....
Comunque puoi sempre eseguire una bella scansione approfondita con antivirus e antispyware antitrojan aggiornati...
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......