passare a vista con una mobo asus a8n-e

Aperto da Cosy, 03 Aprile 2009, 10:06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Visto che mi sa che dovrò a breve formattare , vorrei passare a VISTA home premium.
per quanto riguarda i driver di tutte le mie periferiche sono OK.
per la mobo non so cosa dire.
Mi aiutate? Grazie.
nel sito asus ho dei dubbi in proposito....
manca qualcosa che dite?
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

secondo me nn hai problemi alcuni guarda...
cosa t dà da dubitare?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ad esempio, non vedo il chipset,
forse faccio confusione il chipset sono i driver nforce4 ultra ?
cosa è ATK ? serve?
l'audio c,è.
per i driver penso non ci siano problemi, dovro scaricare i nvidia nforce4 ultra.
che non trovo....

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
se hai qualche dritta io non li trovo quelli della nforce4 ultra per vista.:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

secondo me vista integra già i driver per far funzionare il tuo chipset ;)
atk dove lo vedo?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ok per vista che dovrebbe avere i suoi driver.
per quanto riguarda ATK.
scusa ma ti ho incollato il sito sbagliato.
eccolo.

http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
devi selezionare : motherboard/soket 939/a8n-e
poi vista 32 bit e ti appare quello che c,è nel sito come servizi per la mobo......
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

atk -> sai che nn ho ben capito manco io cosa sia... quelli che t dan da scaricare sono driver acpi per sto fantomatico atk virtual device...
dovrebbe essere 1 componente della scheda madre che si occupa di velocità di ventole e simili.
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ok Grazie :okduo:
male non farà io l'ho installo,
ciao....
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

#7
Ciao Vito, vai tranquillo che non avrai nessun tipo di problema ;).
Ho avuto la tua stessa mobo con Vista fino a febbraio e tutto funzionava alla grande.....
QUI trovi i driver per il chipset nforce4 ultra vista 32bit. Se vuoi un consiglio, non installare il Network Management Tools, se usi programmi p2p fa crashare il sistema...;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

grazie, bene la settimana prossima che mi arriva vista the originals!!!!!!!  (lunedi/martedi) mi accingo all'install.
il Network Management Tools quando me ne accorgo che non devo installarlo,sembra sia un programma da scaricare e installare, ho sbaglio.
scusa l'inesperienza in queste cose.
di nuovo.
ciao.:circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Lanci l'installazione dei driver, eseguendo come amministratore,ad un certo punto ti chiederà se vuoi installare il software per il controllo del network (o qualcosa di simile, non ricordo di preciso :() digli no e prosegui con l'installazione....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......