E' on line FireFox 2.0 in versione finale

Aperto da Glide, 23 Ottobre 2006, 20:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Se provi a cliccare sul punto di domanda e su ->informazioni su mozilla firefox, ti dice che è la versione 2?
A me non lo diceva, invece adesso si! :D

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

dasoca

:eek:A me scriveva solo "mozilla Firefox" e non specificava nessuna versione.
Poco fa ho scaricato dal sito ufficiale, ho installato e adesso mi specifica versione 2.:sag:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Io sono convinto di avere installato la 2 :nono:
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

marcoff

Hey Max, se hai scaricato la versione 2.0 cioè l'ultima release dal sito di Mozilla allora hai scaricato la stessa che ho io.
Anche io sono convinto di avere la 2.0.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

L'ho scaricata dal link di Glide (penso proveniente da HWSETUP)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

marcoff

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Glide

Solo per confermare che la release di FireFox, scaricabile da HWSetup.it, è la 2.0 Final...

Buon proseguimento.

Ninfea

Comunque anche se quando l'ho scaricata da hwsetup sul sito mozilla ancora non c'era, questa é sicuramente la versione 2.0, la conferma é il tasto punto interrogativo sul quale cliccare ed andare su informazioni su mozilla firefox. Da questa di hwsetup a quella di Mozilla nn cambia nulla ho provato per scrupolo.
p.s.finalmente stanno aggiornando anche le estensioni!!!


Glide

CitazioneComunque anche se quando l'ho scaricata da hwsetup sul sito mozilla ancora non c'era, questa é sicuramente la versione 2.0, la conferma...

La release non è stata resa pubblica fin da subito sulle pagine web del produttore: lo è stata però su altre risorse (nel senso di server) ufficiali ma non notissimi. Da lì è poi arrivata su HWSetup, anticipando in maniera considerevole non solo l'approdo su altri siti del settore :o ;) ma anche quello sul sito ufficiale.

:)