Vendo Voodoo5 5500 PCI

Aperto da Superbox, 08 Ottobre 2004, 12:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Come da oggetto,
vendo per conto di un amico Voodoo5 5500 PCI bulk (senza driver ne manuali).
La scheda NON è una VOODOO MAC ma è PCI originale per PC.

Prezzo 90 Euro + SS.



Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 08/10/2004  alle ore  12:53:18
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Destroyer

asd 2 Voodoo PCI in pochi giorni...ù

quasi qauasi la prendo :h

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Manuelson

io mi accodo..destroyer la vuoi si o no?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Radeon 9100 and 1800+ Voodoo Two? Yes I do..!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Mentre destroyer decide, faccio una precisazione al mio post qui sopra: la scheda in origine era probabilmente per Mac, dato che ci sono i fori per il connettore DVI e l'adesivo 3dfx riporta "1.11" come versione del bios (credo che un bios a due cifre decimali non sia mai esistito sulle AGP), ma il post segna il bios 1.06 per PC, sul quale del resto l'ho testata (visto che in casa mia di Mac non ce ne sono) e funziona ovviamente al 100% senza problemi.

Allego pic (la qualità è quella di una fotocamera Trust, cercate di capire... :o):



In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Visto che destroyer latita :h e che la precedenza va a chi la prende in bundle con la 5500 agp, direi che la scheda è venduta a Manuelson.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Catan


Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

NT2OOO

Forse me ne arrivano alcune a giorni... ti tengo presente :P

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO.
chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com


NT2OOO

CitazioneMentre destroyer decide, faccio una precisazione al mio post qui sopra: la scheda in origine era probabilmente per Mac, dato che ci sono i fori per il connettore DVI e l'adesivo 3dfx riporta "1.11" come versione del bios (credo che un bios a due cifre decimali non sia mai esistito sulle AGP), ma il post segna il bios 1.06 per PC, sul quale del resto l'ho testata (visto che in casa mia di Mac non ce ne sono) e funziona ovviamente al 100% senza problemi.

Allego pic (la qualità è quella di una fotocamera Trust, cercate di capire... :o):



Caro SBox, per tua info e non solo per te, sia le V4 che le V5 PCI ( se non dico cavolate pure qualche V3 ma non ne sono sicuro) hanno sul pcb la predisposizione al connettore DVI, ma venne montato solo sulla versione Macintosh delle suddette, da qui si evince che la tua scheda non e' una EX-MAC version ma una PC Version
Ciao

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO.
chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com


^SiRtA^

Citazione
CitazioneMentre destroyer decide, faccio una precisazione al mio post qui sopra: la scheda in origine era probabilmente per Mac, dato che ci sono i fori per il connettore DVI e l'adesivo 3dfx riporta "1.11" come versione del bios (credo che un bios a due cifre decimali non sia mai esistito sulle AGP), ma il post segna il bios 1.06 per PC, sul quale del resto l'ho testata (visto che in casa mia di Mac non ce ne sono) e funziona ovviamente al 100% senza problemi.

Allego pic (la qualità è quella di una fotocamera Trust, cercate di capire... :o):



Caro SBox, per tua info e non solo per te, sia le V4 che le V5 PCI ( se non dico cavolate pure qualche V3 ma non ne sono sicuro) hanno sul pcb la predisposizione al connettore DVI, ma venne montato solo sulla versione Macintosh delle suddette, da qui si evince che la tua scheda non e' una EX-MAC version ma una PC Version
Ciao

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO.


Confermo e sottoscrivo :)

Nexthardware.Com
Administrator

Powered by Voodoo 5 6000 A3 - 3DFX Rampage (l'unico funzionante :D ) !!!