In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Tomb Raider new

Aperto da roknino, 29 Agosto 2003, 22:22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roknino

CitazioneI catalyst sono i driver delle schede video ATi.
Se hai installato quelli compresi nella scatola della scheda, ti consiglio vivamente di scaricare l'ultima versione disponibile (3.5 mi pare) dal sito ATi
www.ati.com
E' in inglese, ma clicka su download e segui le istruzioni, sono sufficientemente chiari. I driver sono universali e vanno su tutte le Radeon, quindi non puoi sbagliare; scegli il tuo sistema operativo, la Radeon e ti si aprirà una pagina da cui dovrai scaricare il link "display driver" e "ATi control panel". Ricordati di scaricare ENTRAMBI!
Il resto che trovi sulla pagine non è indispensabile.





A me sembra che è la scheda audio che non vada, perchè mi da errore audio.Grazie

roknino

Citazione
Citazioneassolutamente si.....installa laversione presente con Tomb Raider...

ma che versione di catalyst stai usando?

ciao ciao

:):)
Quelli della scheda Audio, quelli che ha lei.Le Directx 9.0 quelle che ha il gioco. Ciao
I driver Catalyst 3.6, gli ultimi usciti.
Io penso che ci vogliono le directx 9.0 per la mia scheda Audio, perchè l'errore lo da sull'Audio. Dove posso trovare le DX 9.0 per la mia scheda Audio? Grazie

 

maccell

A quanto ho capito le DX9 le hai gia' installate (dal Gioco), magari prova a cercare dei driver aggiornati per la scheda audio dal sito del produttore.


roknino

CitazioneA quanto ho capito le DX9 le hai gia' installate (dal Gioco), magari prova a cercare dei driver aggiornati per la scheda audio dal sito del produttore.
Ciao, Già fatto le ultime VXD, per la scheda audio, da sempre lo stesso errore: Enumerating Audio Devices.
The following error has occured;
SYS_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE.
E questo è quanto. Grazie