!!!!!!!KKRIEGER!!!!!!!

Aperto da Superbox, 16 Aprile 2004, 22:26:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Consiglio a tutti di provare questo gioco (occhio perchè serve un pc abbastanza potente). :)



In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Ah... quasi dimenticavo...

Dove lo trovate?

Qui:

:D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

Ci ho giocato e l'ho finito un paio di giorni fà :h SBALORDITIVOOOOOOOO

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

eheh... notare che nello spazio della mia jpg ce ne stanno ben 2 di quei giochi!

:cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Ottimo link MOD ed ottimo anche il lavoro dei programmatori!

 
CitazioneConsiglio a tutti di provare questo gioco (occhio perchè serve un pc abbastanza potente).

Direi Intel Pentium 4 2.4C o migliore per un'esecuzione fluida...

Ciao ciao



Manuelson

il mio "simil" 2100+ con radeon 9100 sembra avere problemi di filickering col gioco in questione..senza contare che il pc dispone solo di 256 mega e swappa che è una bellezza..ora lo provo col gemello che ha su 768 di ram e voodoo 5..! :eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Citazioneogni tanto fatte un salto in Area per il download dei giochi per PC a vedere cosa metto:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=12058&FORUM_ID=81&CAT_ID=20&Topic_Title=Sparatutto+in+96kb&Forum_Title=Area+per+il+download+dei+giochi+per+PC
:D :D :D :D :D



ehm... ops... :o
...vado dietro alla lavagna? :merlin:

:h

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

mi resta in windows..niente da fare..:(

devo ancora capire perchè quando ci gioco con la 9100 mi vengono gli attacchi epilettici..:eek:

un'altra cosa..come fa a stare in 97k??????????:eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

- Neo:
Citazioneogni tanto fatte un salto in Area per il download dei giochi per PC a vedere cosa metto:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=12058&FORUM_ID=81&CAT_ID=20&Topic_Title=Sparatutto+in+96kb&Forum_Title=Area+per+il+download+dei+giochi+per+PC
:D :D :D :D :D

Sorry! :o

:sag:

- Manuelson:
Citazioneun'altra cosa..come fa a stare in 97k??????????

Viene distribuito in forma codificata: quando viene lanciato il file pn0001.exe, il sistema esegue una decodifica e carica in memoria centrale il codice "esploso" contenente tutte le istruzioni necessarie all'esecuzione dell'applicazione. Il primo, e forse più interessante, test dell'hardware avviene proprio nella fase di loading.


Ciao ciao