problemi con Sapphire All IN WOND 9000 e cataliyst

Aperto da lusand, 02 Maggio 2004, 00:51:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lusand

Qualcuno riesce a darmi una mano ??? Ho avuto la CATTIVA idea di aggiornare i drivers con l'ultima catalyst4.4, da quel momento il driver tv non mi riconosce piu' l'ingresso antenna nel senso che non me lo propone in fase di settaggio, propone solo s-vieo e composito quasi non vedesse il sintonizzatore. Ho tentato di reinstallare il catalyst originale e prima perfettamente funzionante,( dopo aver disinstallato tutto anche con D.C.2.70)ma anche la vecchia versione non va piu', mi propone  cavo od antenna ma non me le seleziona, non credo che mi sia saltato il sintonizzatore tv proprio quando ho cambiato drivers.
Qualcuno ha qualche idea ???
AMD 1800+ su ASUS A7S333 512mb 3dischi 120gb 80gb 60gb il primo su sk. PCI

af624726

forse è windows... bisognerà formattare...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

lusand

Citazioneforse è windows... bisognerà formattare...


ci avevo pensato ma prima vorrei vedere se c'e' qualche altra soluzione. E' vero che ho gia' perso tanto di quel tempo a provare che forse avrei fatto prima a formattare. Non vorrei pero' che una volta formattato e ricaricato windows 2000 mi ritrovo nella stessa situazione.
grazie ciao.

izio75

Ciao lusand,

non è che magari puoi  ripristinare un punto di ripristino precedente ai catalyst 4.4?


bye bye :)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

lusand

no purtroppo non ho un punto di ripristino precedente, quello che e' sconsolante e' che disinstallando tutti i drivers video,  ripartendo da un 640x480 a 16 col. e ricaricando il c.d. originale allegato alla scheda non funzioni piu' come in origine. Prima di formattare riprovo a caricare varie versioni di catalyst e se non va provo libero un disco e carico li' un 2000 ex novo e lo uso come test.

Eirinn

è successo anche a me. io ho risolto così:
disinstalla tutto il multimedia center.
disinstalla i driver.
e dopo aver fatto piazza pulita...
installa i catalyst 4.4.
installa il multimedia center.

probabilmente hai "ricoperto" l'installazione precedente con la nuova, il che fa un po' incavolare i driver ati ;)

Eirinn

lusand

ti ringrazio, ma credo di aver disintallato e reinstallato i drivers almeno 10 volte, ho passato anche "driver cleaner 2" e poi ho controllato e cancellato tutte le voci di registro non piu' referenziate ogni volta, ho provato l'installazione di vari catalyst a partire da quello fornito con lascheda,ogni volta ripetendo disintallazione-driver cleaner-controllo registro,risultato sempre lo stesso: tutto funzionante a parte il sintonizzatore, non mi resta che provare a caricare W2K su un disco formattato e vedere come va e poi formattero' il disco principale.
ciao

repne scasb

--
0F2h 0AEh

lusand

eureka !!!! grazie moltissime era proprio la patch sulle directx, mi hai evitato una lunga e noiosa formattazione , adesso funziona tutto perfettamente.
ho aggiornato directx, disinstallato tutti i driver ati mmc etc. poi ho installato catalyst 4.4 e mmc 9.0.0.0. Tutto o.k.  
ancora grazie
ciao