3dfxzone.it AMDZone.it ATIZone.it HWSetup.it NVIDIAZone.it UnixZone.it 3dfxzone.it Community
Forumzone Community
Torna indietro   Forumzone Community > » Piattaforme hardware » Schede video > Schede video e GPU AMD & ATI
Registrazione Ricerca Messaggi recenti Contrassegna i forum come già letti Utenti FAQ Regolamento
In primo piano

Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-07-2005, 22.46.45   #1
pOlPo
Forumzoniano Esperto

L'avatar di pOlPo

Question All-In-Wonder! (schede americane e ricezione TV)

Se compro una AIW (9700pro per esempio) dall'America, è vero che non posso usarla per guardare la TV?

E comunque, se ne prendo una che funge in Italia, la cosa mi consente di evitare l'acquisto di una scheda di acquisizione?
Quello che mi interessa è:
-Guardare la TV mentre uso il computer
-Poter registrare senza limiti di tempo (ovvio, solo di spazio), e magari impostare un timer (nè più nè meno come il videoregistratore!)

Grazie

pOlPo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2005, 16.19.35   #2
pOlPo
Forumzoniano Esperto

L'avatar di pOlPo

UP! Allora questo ricevitore TV è multistandard o devo comprare per forza una scheda fatta per il mercato italiano?

Vecchio 21-07-2005, 20.35.47   #3
af624726
Moderatore

L'avatar di af624726

nelle caratteristiche tecniche nn te lo dice? cmq credo nn siano compatibili...
http://www.atitech.com/products/radeon9800/aiw9800pro/specs.html
prova a dare una lettura in fondo alla pagina, nel mio modesto inglese mi sembra di capire siano modelli distinti a seconda della zona di appartenenza

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!
af624726 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2005, 10.57.26   #4
pOlPo
Forumzoniano Esperto

L'avatar di pOlPo

Grazie, si in effetti c'è scritto che il ricevitore varia da paese a paese... a questo punto c'è da capire quali paesi in europa usano il PAL, credo tutti tranne la Francia... Si trovano molte schede in germania, ora devo solo indagare per capire se le loro tv sono 100% compatibili con le nostre

Vecchio 23-07-2005, 13.50.57   #5
af624726
Moderatore

L'avatar di af624726

penso che cmq i diversi PAL siano sempre selezionabili, la mia radeon 9000 sull'uscita tv fa scegliere quale pal usare (ma sulle AIW nn so)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!
af624726 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2005, 12.45.03   #6
pOlPo
Forumzoniano Esperto

L'avatar di pOlPo

Cmq devo stare attento a fare bene la spesa... considerato che voglio prendere la scheda usata da ebay, forse non vale la pena di prendere una 9800pro AIW considerato che la 9700pro sulla carta è di poco inferiore e si trova a prezzi molto più umani... o SE PROPRIO prendo una 9800pro la prendo da 256Mb e la moddo a XT Poi per la tv compro una scheda di acquisizione pci, 40-50 euro... e salvo capra e cavolo

Rispondi

Social Network - Segnala e condividi questa discussione

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione