Toca Race Driver problema con ATI9100

Aperto da Raff, 17 Ottobre 2005, 17:44:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raff

Ho acquistato da poco Toca Race Driver,che anche se un po datato resta cmq un bel gioco,solo che quando vado x giocare una gara le auto mi appaiono come delle carcasse nere senza carrozzeria,ho provato ad aggiornare i driver della scheda video(Shappire Ati Radeon 9100), ho ache installato una patch, dal sito della codemaster,che riguardava la risoluzione di un problema proprio con la mia scheda video ma nn ho risolto. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Anche se nn ho speso molto x il gioco vorrei riuscire a risolvere e giocarci. Grazie! Aspetto suggerimenti!!

andreagiommi

Scusa Raff... leggendo shappire... gli altri giochi ti danno problemi di artefati? tanto per sapere.....

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Raff

no, nn ho mai avuto problemi di artefatti con altri giochi

goriath

CitazioneAnche se nn ho speso molto x il gioco vorrei riuscire a risolvere e giocarci

:que:

E che significa? Se a me regalano un gioco allora non dovrebbe neanche installarsi?:)

Uno deve sempre poter giocare, indipendentemente da quanto ci ha speso o non...

Ehm comunque....da come descrivi il problema non mi sembrano artefatti, sembra piuttosto un problema di driver. Provato ad aggiornarli?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

boh io ho provato il gioco con una 9000 e i catalyst 5.8 e nn ha dato problemi... provato a smanettare nelle configurazioni del gioco?



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Raff

si ho aggiornato i driver ho i catalyst 5.10 ma nn ho risolto, mancano le carrozzerie alle auto!!

goriath

Guarda, io attualmente ho una Radeon 9200SE nel pc, però mi sono accorto che non ho più Toca :(.....ho disponibile solo Toca2....per quanto può servire lo provo lo stesso e vedo un po...

Comunque quoto af624726; prova a spulciarti bene le opzioni del gioco. Inoltre, ora non ricordo bene, ma se Toca aveva un 3D render setup esterno (un applicazione esterna al gioco che si lanciava alla prima esecuzione) accertati che sia configurato a dovere

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

CitazioneComunque quoto af624726; prova a spulciarti bene le opzioni del gioco. Inoltre, ora non ricordo bene, ma se Toca aveva un 3D render setup esterno (un applicazione esterna al gioco che si lanciava alla prima esecuzione) accertati che sia configurato a dovere



si esattamente :D



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Raff

Niente da fare!! Possibilie che devo rinunciarci??

Raff

Allora,ho trovato un file che copiato nella cartella shaders e sovrascritto a quello gia esistente avrebbe dovuto risolvermi il problema,il file è Reflection_PixelShader.pso,ma nn risolvevo nulla! x disperazione ho eliminato questo file dalla cartelle e..sorpresa le auto apparivano con la carrozzeria ma erano sempre trasparenti,allora ho eliminato sempre dalla stessa cartella il file Reflection_VertexShader.vso e le auto ora appaiono ma ogni tanto scompare qualke pezzo della carrozzeria x poi riapparire. Qualcuno ci capisce qualcosa??!