ati radeon igp 320 problema

Aperto da clonepazzo, 04 Novembre 2005, 19:23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clonepazzo

ciao ragazzi ho un portatile con scheda grafica igp 320 della radeon e non riesco a giocare a act of war ...

ho visto che ci sono molti esperti nel settore ...posso far nulla al mio pc per evitare il chash o per ingannare il pc? ho provato 3d analyze ma non ho avuto i risultati sperati

grazie aspetto i vostri consigli


Questo messaggio è stato aggiornato da clonepazzo il 04/11/2005  alle ore  19:26:17

goriath

Ciao e benvenuto :)

Purtroppo la soluzione integrata del tuo notebook non è esattamente (o per nulla) indirizzata al gaming. Il tuo chipset è paragonabile sotto l' aspetto grfico ad una Radeon VE, ma sprovvista dell' unità T&L (versione DirectX 7), problema questo che affligge molti utenti ultimamente :D

Per darti un idea i requisiti minimi di gioco per il comparto grafico richiedono una Radeon 8500 (versione DirectX 8); siamo ben lontani...

In questi casi, l' unica speranza è l' emulazione di ciò che manca all' hardware via software. Un programma che ottempera a realizzare questo scopo è 3D Analyzer, anche se il risultato non è garantito.

Nel tuo caso credo che ci sia fondamentalmente troppo da emulare, ma veramente :(...



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 04/11/2005  alle ore  20:49:11
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

clonepazzo

CitazioneCiao e benvenuto :)

Purtroppo la soluzione integrata del tuo notebook non è esattamente (o per nulla) indirizzata al gaming. Il tuo chipset è paragonabile sotto l' aspetto grfico ad una Radeon VE, ma sprovvista dell' unità T&L (versione DirectX 7), problema questo che affligge molti utenti ultimamente :D