ATI & AMD: è ufficiale

Aperto da belin, 24 Luglio 2006, 14:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belin

ATI e AMD hanno ufficialmente comunicato la loro fusione

...questa homepage rimmarrà nella storia:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


...un pò di informazioni ufficiali:

--> Two Great Companies, One Exciting Future (file pdf)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


-->

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line




...ciao! :)



Questo messaggio è stato aggiornato da belin il 24/07/2006  alle ore  14:45:12
[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Max_R

E' da un po' che seguo la cosa e devo dire che l' impressione che mi sono fatto è che le possibilità che le cosa funzioni sono tante quante le possibilità che la cosa vada male... Solo il tempo ci saprà dire...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

l'unica cosa che mi sembra certa è che ati ora avrà le proprie linee di produzione per fare i chip, al posto di appoggiarsi esternamente...
su cosa ci guadagni amd nn saprei...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Davide

Secondo me c'è la possibilità di creare un "megaprocessore" che funzioni bene sia come CPU che come GPU...anche nello stesso momento...fondere Cpu, Gpu e scheda madre potrebbe essere qualcosa di intgeressante...

يشرهيث

andreagiommi

Citazionel'unica cosa che mi sembra certa è che ati ora avrà le proprie linee di produzione per fare i chip, al posto di appoggiarsi esternamente...
su cosa ci guadagni amd nn saprei...



ma già amd si deve rivolgere a fonderie di terzi... non credo che abbia tutto sto spazio per ati.....


Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

Citazione
Citazionel'unica cosa che mi sembra certa è che ati ora avrà le proprie linee di produzione per fare i chip, al posto di appoggiarsi esternamente...
su cosa ci guadagni amd nn saprei...



ma già amd si deve rivolgere a fonderie di terzi... non credo che abbia tutto sto spazio per ati.....


Ciao Ciao!


avevo letto che amd ha chiuso alcune fabbriche perchè nn erano in uso (eran da rimodernare probabilmente)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

CitazioneSecondo me c'è la possibilità di creare un "megaprocessore" che funzioni bene sia come CPU che come GPU...anche nello stesso momento...fondere Cpu, Gpu e scheda madre potrebbe essere qualcosa di intgeressante...


http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7083
 sembra ci stiano già pensando :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Citazione
Citazione
Citazionel'unica cosa che mi sembra certa è che ati ora avrà le proprie linee di produzione per fare i chip, al posto di appoggiarsi esternamente...
su cosa ci guadagni amd nn saprei...



ma già amd si deve rivolgere a fonderie di terzi... non credo che abbia tutto sto spazio per ati.....


Ciao Ciao!


avevo letto che amd ha chiuso alcune fabbriche perchè nn erano in uso (eran da rimodernare probabilmente)




ah beh allora ricordo male

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1536/ati-e-amd-un-analisi-dell-acquisizione_index.html
qui c'è un articolo abbastanza interessante ;)
per Giommi: mi sa che ricordo male io, qui dice che amd ne apre un altra...:o

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!