Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
Hard drive, SSD, memory card e flash drive USB Sezione dedicata ai dischi rigidi, ai drive a stato solido e ai dischi removibili flash-based |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Salve a tutti dopo aver smanettato per risolvere questo errore di windows xp senza esserci riuscito spero possiate aiutarmi.
Questo errore mi appare quando trasferisco dati da un hd (Maxtor sata II)all'altro hd (maxtor ultra ata 133).La sk madre è un Asus PK5se/epu e il primo hd è collegato ad una porta sata mentre il secondo ad una porta ide. Può essere un problema hardware o di configurazione?ho provato anche a disabilitare la cache del secondo hd ma la finestra è già disabilitata(e non posso rispuntarla) e comunque l'errore mi appare lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forumzoniano Esperto
|
![]() Ciao, ho trovato questa soluzione sul sito support-microsoft, se hai un controller 3ware
Scrittura rimandata non riuscita Impossibile salvare tutti i dati del file lettera_unità:\percorso_file\nome_file. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove. Per aggirare il problema, è necessario impostare CacheControl su zero:
![]() |
![]() |
#3 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() ho provato a cercare questo registro ma non c'e' ma cos'e' questo controller 3ware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forumzoniano Esperto
|
![]() E' un controller raid, ma evidentemente non è il tuo caso.
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() come tentativo prova ad usare questo programmino per copiare il file:
http://www.codesector.com/teracopy.php (NDR: non scaricare però la beta)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() mmh ma con qualsiasi file lo fa?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() si! ho provato sia a trasf documenti che programmi mi da errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() i driver della maiboard sono aggiornati? nel bios sezione raid hai la possibilità di selezionare native IDE?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() i driver sono aggiornati e il raid nel bios non lo trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Disistallazione Ghost recon non riuscita... | banda coccia | Discussioni generiche | 4 | 28-11-2007 20.26.56 |
softmod riuscita!!!! | Devilman | Tuning | 15 | 01-02-2006 06.36.58 |
Errore "SCSI scrittura interrotta"!!!! | banda coccia | Unità CD/DVD/HD-DVD/Blu-ray | 1 | 24-09-2005 12.25.59 |
alice fast.... rimandata | Devilman | Internet | 6 | 19-01-2004 22.47.24 |
Errore di scrittura nel forum | PredatorXP | Feedback e segnalazioni su forum e siti | 3 | 09-08-2002 13.56.44 |