Windows XP Home - E' possibile salvare i cookie a mò di backup?

Aperto da Sk8er-Boi, 25 Marzo 2009, 22:39:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sk8er-Boi

Ciao a tutti; volevo chiedere:
 
E' possibile salvare i cookie in una cartella, così quando formatto basta che li copio nella cartella suddetta e ce gli ho in automatico?
 
Spulciando su Google ho visto che basta fare: esegui - cookies e qua ci sono i cookies in fomato Blocco Note.
 
Li ho presi e adesso, dopo la formattazione gli ho reinseriti nella cartella "cookies" ma niente.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

con firefox esiste il backup della configurazione ma con IE non saprei :que:

Sk8er-Boi

Citazione di: af624726;162716che te ne fai dei cookie scusa?

 
Perchè quando formatto (e lo faccio 1\2 volte al mese) rimettere i cookie mi da "fastidio" e volevo sapere se con I.E. era possibile.
 
Io googleggiando non ho trovato altro che quello che ho scritto nel 1 post ma non vanno. :que:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sk8er-Boi

Citazione di: af624726;162741ma ti serve per i login?

Si esatto, per non fare i LOGIN per ogni sito, dopo una formattazione...:beerbeer: