Rockstar pubblica nuovi screenshot e requisiti di Max Payne 3 PC

Aperto da Glide, 27 Maggio 2012, 19:37:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=17317

af624726

visti i precedenti (GTA series) ben poco ottimizzati per pc io spero che questa volta il lavoro, visto l'importanza del titolo, sia stato fatto con accuratezza...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Condivido il tuo pensiero e la tua speranza, anche se è ovviamente scontato che catturare quegli screenshot, in un contesto di piena giocabilità, con configurazioni non di fascia alta, sia naturalmente un miraggio. Quello che mi aspetto, in accordo alle dichiarazioni della stessa Rockstar, è che il motore grafico di MP3 adegui se stesso (speriamo senza snaturarsi troppo...), e quindi la sua resa grafica, la sua complessità, all'hardware che lo esegue.


Ciao ciao

af624726

io sono un ottimista nato!! "Wait & See" dice il mio Vate :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

E allora parti con un vantaggio "predeterminato" non soltanto in campo informatico ma in generale. Per supportare ancora un pò il tuo ottimismo, aggiungerei che tradizionalmente i titoli della serie Max Payne non sono mai stati eccessivamente assettati di risorse hardware...:)

A questo punto se decidi di comprarlo, fammi sapere come va!


Ciao ciao

af624726

ora vediamo un pò!! prima magari mi leggo qualche recensione approfondita :)
ps: io sono un pò old school e devo dire che la mancanza cronica dei demo (o delle demo eheh) mi dà particolarmente fastidio...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Concordo, è un vero peccato e un vero disagio per l'utente finale :(

af624726

per dare qualche info su performance e qualità
http://www.geforce.com/optimize/guides/max-payne-3-benchmarked-in-a-new-york-minute/#1
questo sito è realmente molto utile, anche per chi non possiede hardware nvidia come me :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Grazie per il link ;)

L'articolo è di alto livello, e utile davvero in generale perchè fornisce/chiarisce alcuni fondamentali concetti della grafica 3D applicati anche in ambiente gaming-oriented basato sulle librerie DirectX 11, come la tessellation.

Ciao ciao

af624726

cmq pare siano 10 ore di gioco... oltre 25 giga di installazione per solo 10 ore di gioco... bah...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!