Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Seguendo i consigli sul forum ho installato i driver Catalyst 3.0 con il file patchato.
Il risultato è stato un incremento di 3dmark2001se da 10037 a 11660. Le pecche riscontrate sono: 3dmark2001se - tutto perfetto tranne il test DOT3 Bump Mapping dove si intravede qualche quadratino bianco sparso qua e la in posizione casuale. Medal of Hon.. - i soliti quadratini ma solo in situazione di stanze buie o in penombra UT2003 - perfetto ho almeno credo! Mafi.. - ok! Soldier of For...- idem Altri giochi in fase di test. Quello che mi chiedo è se sono in presenza di una scheda con pipeline danneggiate, e se la modifica hardware/bios può portare miglioramenti sia visivi (niente scacchiere) che prestazionali? (conviene o no) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Web Admin
|
![]() Benvenuto in Forumzone
![]() Hai dimenticato di specificare la scheda video...non posso aiutarti di conseguenza ![]() Ciao ciao
![]() |
#3 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Naturalmente una sapphire 9500 128mb liscia funzionante su asus p4s8x con agp 8x.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Web Admin
|
![]()
![]() |
#5 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Grazie Glide per la risposta anche se i dubbi se la modifica hardware da migliori risultati di quella software restano ancora.
Io comunque proverò a fare la modifica anche perchè in questi giorni ho potuto verificare che attivando AA anche al minimo spariscono gli artefatti dal 3dmark e dal Medal of hon**. Credo di possedere una raddy buona anche se non ho provato ad overclokkarla. Speriamo bene! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |