Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Smanettone
|
![]() Salve a tutti,volevo cambiare scheda video (ho una ati radeon 32mb VE) che da quando ho comprato un monitor da 19",guardando i film in DVD spesso perde dei colpi,con una scheda almeno a 64mb DDR...il poblema è che non so se una scheda ddr può essere montata su una scheda madre che non lo è...prima di fare una spesa inutile mi basterebbe un consiglio...ciao a tutti!!
![]() |
#2 |
Forumzoniano Smanettone
|
![]() Una scheda video che monta memorie DDR va tranquillamente su una scheda madre che non le supporta.E' la ram di sistema che se è DDR,ha bisogno di una scheda madre che le supporti.
Se devi vedere DVD e ti accontenti di giocare senza AA ti consiglio una Radeon 9000.Ha una qualita stupefacente e anche coi giochi non si comporta male,inoltre è compatibile con le directx 8.1 . Ciao ciao!
† amic◙~fritz † Primo PC: P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz, Secondo PC: AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forumzoniano Smanettone
|
![]() Come diceva mio nonno:"Prima di pensare rifletti".E come al solito non l'ho fatto...la scheda che ho è già DDR...che vergogna!Mi è venuto in mente dopo che la mia domanda era semplicemente idiota.
Grazie del consiglio!Ciao
![]() |
#4 | |
Web Admin
|
![]() Citazione:
![]() Se i film "scattano" devi mettere a punto qualcosa. Posta in Forum Generale e vedremo di darti una mano ![]() Ciao ciao
![]() |