Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Ciao Ragazzi ho appena comprato una Radeon 9000 64MB DDR purtroppo il CD avuto in dotazione non mi installa i driver. Per poterli installare ho dovuto far individuare l'Hardware da Windows e poi specificare il "percorso" per poterli installare.
Mi indicate per favore l'url dove posso scaricare i driver aggiornati della mia scheda: Radeon 9000 64MB DDR con sistema operativo Windows ME?!? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forumzoniano Guru
|
![]() www.ati.com
Se è una Sapphire, www.sapphiretech.com Segui le procedure guidate per il riconoscimento del sistema, ma tanto i driver vanno bene per tutte le versioni. Catalyst 3.2
![]() |
#3 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Non riesco a trovare quelli adatti per Windows ME!
Mi aiutate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() SE non sbaglio sono questi giusto?
CATALYST RADEON 3.2(7.84) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forumzoniano Guru
|
![]() Seguendo il percorso dalla home page (c'è un link Find a Driver - devi selezionare la sezione che si addice di più alla tua scheda: Built by ATi, o Powered by ATi) dovresti finire su una pagina con una serie di menù a tendina per la selezione delle opzioni.
Devi scegliere la tua scheda video e il tuo sistema operativo e la pagina automaticamente ti porta ad un link per scaricare Drivers e Control Panel. Se hai seguito la procedura corretta, i driver che scarichi sono quelli che ti servono.