Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
Schede video AMD Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Ho una radeon 7000 64mb ddr pci,vorrei sapere se c'è molta differenza di velocita con la versione agp e poi ho scaricato il radeonator 2,quale profilo mi consigliate per migliorare le prestazioni e se c'è un modo per emulare tramite software il T&L,spero in un vostro aiuto,grazie.
P.S ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Web Admin
|
![]() Benvenuto nel forum.
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Ciao ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Se nel radeonator in impostazioni metto che ho una radeon 7000 si blocca tutto,se invece metto la radeon 7500 funziona perfettamente,come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Quale la differenza neel contrassegnare una casella con il segno grigio o nero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Web Admin
|
![]() Citazione:
Citazione:
Ciao ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Sto utilizzando i catalist 3.0 ,non posoo usare quellipiù aggiornati perche userei il monitor a 60hz,la cosa che non capisco e perchè nel radeonator si puo scegliere se contrassegnare le caselle con il segno grigio o nero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Web Admin
|
![]() Quando il segno è grigio vuol dire che la voce presente nel Radeonator non esiste nel tuo sistema: rendendola nera "crei" quel settaggio nel registro.
Per la frequenza di refresh...in genere quella del desktop puoi regolarla nella scheda visualizzazione dei recenti catalyst ![]() Quella dei giochi invece è controllabile con appositi tool (dai uno sguardo alla sezione utility per le ATI di Hardware Setup). Ciao ciao
![]() |
#8 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() IL problema è che per aumentare il refresh l'unico modo è usare il refresh fix che sistemava il problema che danno le radeon con i monitor che non supportano il dcc,ma questo refresh fix non funziona con i driver nuovi
|
![]() |
![]() |