Revenge....News????

Aperto da Gab1, 14 Gennaio 2003, 16:06:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gab1

anch'io ancora ho una voodoo3 3000, e tutti i giochi mi girano ancora molto bene, solo che il problema e' un altro.
molti giochi che stanno uscendo adesso vogliono per forza l'accelerazione TnL e purtroppo con le schede sprovviste non partono nemmeno
a me f1 2002 non funzia
spiderman niente di niente
e credo che ce ne siano anche altri che non ne vogliono sapere di partire

prima o poi mi tocchera' togliere la voodoo dal case ma spero di farlo solo se uscira' almeno un prodotto che gli assomigli molto
cioe' il revenge(speriamo)

Gab1

molte volte penso:
lascio il pc tutto cosi' com'e' che per giocare con i vecchi giochi va piu' che bene e anche per navigare in internet e' perfetto e mi compro una psx2 che per giocare e' il massimo,cosi' basta cambiare schede video processori e schede madri, per poi cosa fare i punteggi piu' alti ai 3dmark ??????

andreagiommi

Ovviamente non ci provo neanche ad installare spiderman o giochi dello stesso calibro! però dico che ci si può ancora divertire con una banshee, e a maggior ragine con una v3! Poi è logico che a partire da quest'anno i gioche che obbligano il TnL ammazzeranno queste schede (non solo banshee e v3...) ma quanti titoli ci sono ancora in circolazione con i quali cimentarsi?! Poi si vedrà!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Gab1

Citazione
CitazioneNon è un caso in quanto c'è IL Revenge e LA geffoFX
a differenza della geffofx poi il revenge integrerà un intero alimentatore atx con centrale enel inclusa!!!

All'ora è tutto vero??, ragazzi a quanto pare ci siamo davvero vicini!!!!, se il Revenge esce con il GeforceFx sarà davvero un combattimento senza esclusione di colpi, strano che ancora non abbiamo sentito niente riguardante le specifiche tecniche!!!!

re-voodoo



ma dai e' impossibile che esce con il geforce fx ormai mancano solo 50 giorni, e da quando si sa' ormai del geffo fx????
non sono 3 o 4 mesi ormai ?????
e per quanto esce sono oltre 6 mesi,
mentre del revenge non si sa' praticamente niente di niente,non si sa' nemmeno se esiste qualcosa..........almeno noi non sappiamo niente, ma da quanto ho capito mi sembra che nessuno ne sa' piu' di tanto

Pandyno

Occhio! molti sanno NESSUNO! puo' dire nulla.
Per il geforce FX io non ci conterei per quei 50 giorni e NON è un parere un consiglio! ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

re-voodoo

re-voodoo

mikepedo

Mah, in effetti è vero. Alla fine mi sa che nessuno sa veramente tutto sul Revenge. Però, vorrei citare un attimo la Matrox. Quando annunciò la Parhelia, la commercializzazione avvenne subito, questione veramente di giorni. Se facessero così anche con il Revenge...

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Gab1

CitazioneMah, in effetti è vero. Alla fine mi sa che nessuno sa veramente tutto sul Revenge. Però, vorrei citare un attimo la Matrox. Quando annunciò la Parhelia, la commercializzazione avvenne subito, questione veramente di giorni. Se facessero così anche con il Revenge...



si pero' e' molto diverso, dietro il parhelia c'e' un colosso delle schede video che e' martox, mentre il revenge non si sa' nemmeno chi e' che dovrebbe farlo.
ex ingegneri 3dfx ???????
oppure qualcuno venuto dal nulla ?????
ma'!!!!!

Gab1

l'unica cosa che mi viene da pensare e': che fine ha fatto il kiro 3 ???????
non e' che centrino qualcosa i progettisti del kiro con il revenge ???????????
se ne sono stati un po' in sordina per poi venir fuori con il nuovo chip ????



Scritto Da - gab1 on 19 Gennaio 2003  19:04:58

Khana

Secondo me non centra nessuna marca normalmente associata con le schede 3D.

Powered by


- non svegliate il can che morde -