DirectX10 su Xp -> Alky Project

Aperto da af624726, 21 Aprile 2007, 11:34:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Citazione
Citazioneper ora ci sono tech demo (anche sul sito nvidia mi pare)...




Link?:) :D



Eccolo:

http://it.nzone.com/object/nzone_downloads_nvidia_it.html

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

Messo in download cascades demo che richiede Vista


peppos83

CitazioneMesso in download cascades demo che richiede Vista



Eccellente :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

Era sicuro che prima o poi qualcuno ci avrebbe provato
Se riuscissero a portare le DX10 su xp sarebbe un ottima cosa per che possiede una scheda grafica DX9, visto che riuscirebbe a giocare ai giochi Vista only emulando via software gli shader 4.0
Quello che non ho ben capito è il caso in cui uno che possiede una scheda DX10 voglia usare XP; riuscirà giocare ai giochi DX10 in hardware o dovrà comunque ricorrere all'emulazione?
Non penso che i produttori si prendano la briga di scrivere driver per XP che sfruttino le DX10 se queste non sono ufficialmente supportate; quindi, per scongiurare l'emulazione, penso sia necessario adattare i driver per Vista ad XP


af624726

CitazioneEra sicuro che prima o poi qualcuno ci avrebbe provato
Se riuscissero a portare le DX10 su xp sarebbe un ottima cosa per che possiede una scheda grafica DX9, visto che riuscirebbe a giocare ai giochi Vista only emulando via software gli shader 4.0
Quello che non ho ben capito è il caso in cui uno che possiede una scheda DX10 voglia usare XP; riuscirà giocare ai giochi DX10 in hardware o dovrà comunque ricorrere all'emulazione?
Non penso che i produttori si prendano la briga di scrivere driver per XP che sfruttino le DX10 se queste non sono ufficialmente supportate; quindi, per scongiurare l'emulazione, penso sia necessario adattare i driver per Vista ad XP


si penso anche io

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Scaricato ma non funge, penso perchè sia un gioco esclusivamente concepito per testare i forceware 100.64, con ATI non funge, provato anche su win Vista direttamente. Sono alla ricerca di un demo neutro :o


af624726

CitazioneScaricato ma non funge, penso perchè sia un gioco esclusivamente concepito per testare i forceware 100.64, con ATI non funge, provato anche su win Vista direttamente. Sono alla ricerca di un demo neutro :o


prova questo, anche se dubito
http://www.fpscreatorx10.com/
richiede 8800:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Niente af, provato :(
Ho anche provato dei giochetti fatti apposta per Vista trovati sul sito Microsoft, ma su XP non si installano nemmeno, "il seguente software richiede windows Vista o superiori" (superiori???che avranno in mente???:D)


peppos83

Nel pacchetto che hai scaricato (quello di Alky) c'è un  readme, leggilo:) e troverai quello che cerchi!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: