vendo voodoo 3 2000 poco sfruttata

Aperto da mattia812, 28 Giugno 2005, 16:16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattia812

Salve vendo questa scheda video perchè sinceramente ho poco tempo per usarla.....
il prezzo diciamo 25€ + spese spedizione

goriath

Dimmi un po è una pci? Hai anche tutto il resto (sacatola manuale cd ecc)?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

mattia812

è una pci...no la scatola non ce l'ho più e i driver ce l'ho ma li ho scaricati da internet perchè il cd originale me lo sono perduto nel trasloco di casa.

goriath

va bè a me interessava solo se aveva la scatola ed il resto

Buona vendita :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

mattia812

no mi dispiace ma la scatola,l'ho buttata via.....i driver se cerco bene li potrei anche recuperare nella casa vecchia,ma la scatola ricordo di averla gettata.
:)grazie

mattia812

se a qualcuno interessasse,posso anche scendere un pò con il prezzo.....se interessasse

pOlPo

...interesserebbe a qualcuno (forse anche a me) se avessi la scatola, non sai lo sbaglio che hai fatto a buttarla! :D
Se ne vuoi tirare fuori qualcosa mettila su ebay, altrimenti segui il consiglio e tienitela.. se uno vuole assemblare un pc per retrogaming punta alla 3000 o alla 3500 se vuole spender poco, altrimenti 4500 e 5500 :duo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

Io la mia 2000 (AGP) l' ho usata per il pc di papà :); _sin_ mi va che è una bellezza....(e vorrei pure vedere :D)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 19/07/2005  alle ore  01:41:21
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail