Vendo 4 v5 5500

Aperto da Italia 1, 29 Giugno 2005, 19:43:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Sbenga

Grazie a tutti per l'accoglienza.
Frase anticostituzionale?
Me la dici in PVT? :)

Comunque la mia curiosità è quella di provare un'architettura "diversa" dalle solite.
Che sia più o meno prestazionale poco mi importa.
Detto molto chiaramente non provo sentimenti riguardo nessun HW in generale e quindi me ne frego delle vicessitudini passate di 3DFX, alla pari di Nvidia o ATI.
Testerò un pò questa scheda e poi trarrò delle conclusioni puramente oggettive.
Infine, in base ai risultati deciderò se tenerla o rivenderla ad un'appassionato che la vuole provare.
Confido nel vostro aiuto per mettere la sk. video nelle migliori condizioni di test.
Ciao!

peppos83

CitazioneGrazie a tutti per l'accoglienza.
Frase anticostituzionale?
Me la dici in PVT? :)

Comunque la mia curiosità è quella di provare un'architettura "diversa" dalle solite.
Che sia più o meno prestazionale poco mi importa.
Detto molto chiaramente non provo sentimenti riguardo nessun HW in generale e quindi me ne frego delle vicessitudini passate di 3DFX, alla pari di Nvidia o ATI.
Testerò un pò questa scheda e poi trarrò delle conclusioni puramente oggettive.
Infine, in base ai risultati deciderò se tenerla o rivenderla ad un'appassionato che la vuole provare.
Confido nel vostro aiuto per mettere la sk. video nelle migliori condizioni di test.
Ciao!

 

Spero che ti troverai bene con la tua nuova Voodoo :sag:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

CitazioneGrazie a tutti per l'accoglienza.
Frase anticostituzionale?
Me la dici in PVT? :)

Comunque la mia curiosità è quella di provare un'architettura "diversa" dalle solite.
Che sia più o meno prestazionale poco mi importa.
Detto molto chiaramente non provo sentimenti riguardo nessun HW in generale e quindi me ne frego delle vicessitudini passate di 3DFX, alla pari di Nvidia o ATI.
Testerò un pò questa scheda e poi trarrò delle conclusioni puramente oggettive.
Infine, in base ai risultati deciderò se tenerla o rivenderla ad un'appassionato che la vuole provare.
Confido nel vostro aiuto per mettere la sk. video nelle migliori condizioni di test.
Ciao!

 


Molto felice di sentire queste parole e aspetto con ansia i tuoi risultati professionali...(Consiglio: ma suvvia tienila lo stesso! E' un pezzo di storia importante del 3D e dovrebbe esserlo simbolicamente almeno per tutti quelli, che come noi, amano i video games;))

Comunque Italia 1 vorrebbe vendere le Voodoo, lasciamogliele vendere :D

Ciao :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Sbenga

Speriamo mi risponda, la vorrei prima di ferragosto!

peppos83

CitazioneSperiamo mi risponda, la vorrei prima di ferragosto!


 

Quoto :h Ps: quella x il mio amico :duo

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Superbox

Raga, ma telefonategli.
Vi ha pure lasciato il numero di cell. :)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Italia 1

raga, scusate ma avevo i pc smontati per una lan.
forse mi scordo qualcosa, ma per il momento devo spedire una scheda pci a flaska (73 euro), una agp a peppos (63 euro) e una a sbenga a questo punto (38 pure te ss comprese)??? Dammi il tuo indirizzo in privato






Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 31/07/2005  alle ore  20:53:04
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Sbenga

Italia1 hai ricevuto il PM?

Italia 1

CitazioneItalia1 hai ricevuto il PM?

 

no, di tuoi messaggi nessuno
(per la precisione ne ho solo uno di max_r e 2 di peppos)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000