Ma dove si comprano?!

Aperto da andreagiommi, 24 Dicembre 2002, 02:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

Cmq se vuoi un consiglio metti il tuo celly a 2v e tiralo di +, pensavo che il cyrix ti servisse per altri scopi, per giocare meglio il celly;)

? ! ? -? ? !! ? ?

andreagiommi

il celly a 2v ci va da dio, in boot passo il ghz. peccato che ne la banshee ne il controller scsi si degnino di funzionare fuori specifica: con il bus a 112 (953) il computer parte ma GUAI a far partire il 3d... L'inferno! mentre il cpu stability mi dice che è tutto ok... Tra l'altro con il bus a 100 mi basterebbe dargli 1.85v, ma meglio abbondare!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

Guarda che se devi giocare, lo schermo LCD fa pena... ci puoicontare i pixel.
Paradossalmente è comodo per disegnare 2d, perché vedi esattamente quando le righe sono dritte, ma a livello HW, l'antialiasing su un LCD è scandalosamente contraddittorio...
Se vuoi spendere soldi in monitor, prendi un 19" samsung.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

andreagiommi

Giusta considerazione, mi informerò a riguardo! Ma l'uso principale del pc non è giocare... almeno quando avrò finito dsiege!
Grazie mille per il consiglio.

Notizie dal mondo cyrix? qualcuno ha trovato dove si comprano?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

capoz

X Khana: è vero anche io per giocare preferisco un CRT

X Andreagiomini: appena ho il listino in mano ti dico i prezzi dei Cyrix

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

andreagiommi

Grazie Capoz troppo gentile! :)


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

MojoMotion

CitazioneGuarda che se devi giocare, lo schermo LCD fa pena... ci puoicontare i pixel.
Paradossalmente è comodo per disegnare 2d, perché vedi esattamente quando le righe sono dritte, ma a livello HW, l'antialiasing su un LCD è scandalosamente contraddittorio...
Se vuoi spendere soldi in monitor, prendi un 19" samsung.


Anke a livello di colori e dettaglio fanno skifo!I CRT sono ankora i migliori...

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ToxicWaltz

guarda se l'fpu è sempre la stessa, te lo sconsiglio seriamente... cosa ci fai col pc? ci giochi?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

andreagiommi

raramente, non ho certo una macchina che mi permette di giocare alla grande! Cmq ho letto tempo fa su hwupgrade che non sono così male, cloccati ad 1.5 ghz vanno abbastanza bene (e mantengo il mitico 440bx!!!)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!