scanner Crusader vm3564

Aperto da viga.m, 16 Febbraio 2002, 18:52:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viga.m

Mi mancano i driver per questa periferica dove li posso trovare?? Se non ci sono (ho cercato ma nulla) può essere usato un driver generico?? Se si dove lo trovo??
Grazie

CQN

Prova con questi
(sono per Windows 95/98)

Fammi sapere se risolvi...
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

viga.m

installando quel driver,mi dice che la periferica è scsi, mi apre la porta di scannerizzazione ma non mi fa scannerizzare perchè dice che i twain non sono per la questa  periferica.

CQN

Ho capito...:(

Cerca qualche altra informazione sul produttore ed il modello guardando lo scanner e il manuale.
Quindi riportala qui e vediamo di trovarli
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

viga.m

le informazioni in mio possesso sono solo queste!!! crusader vm 3564
altra informazione di poco conto, forse nulla il codice FCC ID :E8OVM3564
non si possono installare twain  generici di vario genere forse potrebbero risolvere il problema ?
forse sarà unsa stupidata!!!!!!

CQN

Niente, purtroppo. Della Crusader non c'è traccia...nè dei driver per il vm3564.
Gli unici più affini al tuo scanner erano proprio quelli che ti ho linkato prima :(.
La soluzione migliore sarebbe quella di risalire a modelli più noti di cui il tuo scanner è probabilmente una imitazione.
In tal caso potresti tranquillamente usare i drivers di quei modelli senza problemi di compatibilità.

Se avrò novità, te le farò sapere...
Ciao
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

viga.m

Effettivamente della Crusader nessuna traccia!
Comunque graziemille  sei stato gentilissimo!!!
 Ciao

Tazia

CitazioneMi mancano i driver per questa periferica dove li posso trovare?? Se non ci sono (ho cercato ma nulla) può essere usato un driver generico?? Se si dove lo trovo??
Grazie

 


guarda qui: http://www.vic-corp.com/driversme.html
oppure cercali per lo scanner AVEC II S3, sono lo stesso modello

Tazia

Questi sotto win98 funzionano sicuramente... li ho testati ora ora....

http://members.driverguide.com/driver/detail.php?driverid=136712

è necessaria però una registrazione gratuita.

ricordati però di settare la giusta scheda scsi

Questo messaggio è stato aggiornato da Tazia il 04/11/2004  alle ore  12:19:54