Verso Amigamerlin 3.2 per Voodoo4/5

Aperto da Glide, 31 Agosto 2006, 22:55:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Se vuoi, puoi darci una mano. Dammi conferma.

Manuelson

ok volentieri, sempre che il computer con dentro la voodoo5 pci si decida a partire una buona volta! :rolleyes:

devo solo cambiare l'almentatore.. (spero)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Ho molte domande al riguardo degli Amigamerlin e del testing... Le tengo a mente per dopo :)


mikepedo

Come ho già riferito a Glide, ho riscontrato dei problemi di stabilità nel pc con la 6000...:(
Sto cercando di risolvere il problema. Ecco un'immagine che riassume la situazione:



Spero di fare in tempo per testare questi nuovi driver!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R


goriath

Spero nulla di grave! :eek:

;)

P.S. mike, abbiamo la stessa tastiera!! :D


Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 01/09/2006  alle ore  20:05:01
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

mikepedo

Uso il condizionale: dovrei aver risolto!
Pensate un pò, ho sostituito l'alimentatore nuovo di pacca Enermax iperpompato con quello precedente, una chiofeca e oplà, sembra che vada tutto bene! Mah...
Il bello è che avevo provato questo Enermax sull'altro pc con 9800 AIW PRO, Athlon tirato fino a 2400 Mhz, 2 HD, 2 lettori ed andava benissimo!
E' possibile che sia incompatibile con la mia scheda madre? Non si è mai vista una cosa del genere credo! :eek:
Termino un pò di test, poi vediamo se è veramente questo il problema.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Davide

Non mi sembra possibile che un alimetnatore faccia conflitto con una scheda madre...più probabilmene quell'alimentatore è troppo potente per quella scheda madre...se metto il motore di una Maserati sotto il cofano della mia Punto, qualche problema potre anche averlòo:P

يشرهيث

Max_R

Una volta mostrai la mia msi ad un mio amico e mi fece notare come i condensatori elettrolitici fossero rigonfi... Mi disse: "ho una buona notizia ed una cattiva. La brutta notizia è che la tua scheda madre stà partendo ma la bella è che hai sicuramente un alimentatore potente". :)



Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 01/09/2006  alle ore  21:56:27

mikepedo

Ah, quindi è possibile che l'alimentatore sia troppo potente? Anche questa mi è nuova! Ma non dovrebbe autoregolarsi? Mah... In ogni caso se questo è troppo potente quello che ho ora è sicuramente al limite. Ricordo di averlo cambiato perchè andava in protezione durante i giochi...:D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten