rebus blocco chi lo risolve?

Aperto da ability, 12 Dicembre 2007, 02:21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ability

ciao,
driver del chipset, quali sono scusami, io ho sempre scaricati e installati driver dal sito nvidia driver video intendo ForceWare Release 163.75, forse intandi quelli della scheda madre? e se cosi dove posso scaricarli?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs

Hi ability,i drivers per il tuo chipset li puoi scaricare da qui..(ti serve il pacchetto Hyperion v5.14)

https://www.hwsetup.it/periferiche/mainboard/via/index.php

A questo link trovi i drivers per il tuo X2 6000+

http://www.amd.com/it-it/Processors/TechnicalResources/0,,30_182_871_13118,00.html

Potresti anche aggiornare il Bios della scheda madre per ottimizzare il tutto,molte serie 8x hanno problemi di compabilità con svariate configurazioni,un'update del Bios risolve"quasi sempre"
Cya ;) !!

ability

grazie,x i messaggi, incomincio a pensare che la mia scheda non è compatibile, e se potessi fare un aggiornamento al bios della scheda masdre non saprei ne il link esatto e neanche la procedura esatta,può darsi che dopo windows xp non parte più,ascoltate ragazzi qaulcuno di voi saprebbe dirmi quale scheda madre è la più compatibile per la mia nvidia g force 8600 gts della point? vi ringrazio a tutti x le risposte

maverick85

Direi "tutte".. nessun produttore dichiara incompatibilità con prodotti che invece dovrebbero essere supportati.. è controproducente :)

ability

e normale che ogni tira l'acqua al suo mulino, ma mi spiego meglio, la mia domanda la rivolgo a qualcuno che avuto lo stesso mio problema, grazie, poche parole una scheda madre adatta alla g force 8600 gts,512,che non apporti blocchi o schermate nere