Doomsday Engine

Aperto da Besciolino, 16 Novembre 2003, 20:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Besciolino

Citazionesi, infatti ho iniziato il download, ma ala cosa è un po.... un po....vediamo se mi spiego.... sono 700 e rotti Mb... io ho isdn.:o... oddio qualcuno lo scarichi e mi passi il cd... lo pago! :duo :D :o

La pazienza è la virtù dei saggi .... io ho DSL 256/128 .... nn vado molto piu veloce d te però t assicuro che mi son rotto d masterizzare i cd della roba che tiro giu :D

Questo messaggio è stato aggiornato da besciolino il 09/12/2003  alle ore  22:20:04

Questo messaggio è stato aggiornato da besciolino il 09/12/2003  alle ore  22:22:31

Besciolino

CitazioneSono fermo a 666.9 MB nel DL :rolleyes::D

Nn trovi fonti ? Stai scaricando la versione vecchia ? (1.7.13) ... eppure dovrebbe essere ben condivisa  :h

smack

Io ho finito il DL da un pezzo :D. Pandyno, ti avevo sempre in coda, possibile che non hai ancora finito?

Non c'è alternativa alla classe.

Pandyno

si è vero, una volta mi hai anche mandato un messaggio, ma io dormo mentre il mulo fa il lavoro per me :D

Mi manca poco dai :)

? ! ? -? ? !! ? ?

Neo

Andate in PC Patches!!!!udite udite troverete l'espansione x DOOM (DooM Remake)
il file pesa 548.83 MB

ciao ciao :sag::duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo

Manuelson

meglio doom remake o doomsday?:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Besciolino

Citazionemeglio doom remake o doomsday?:cool:

Be a chi interessa solo Doom li conviene scaricarsi Doom Remake .... pesa d meno ;) Chi invece vuole anche Heretic e Hexen prenda il mio .

Cmq usano tutti e due il Doomsday Engine .... cambia che lui ha usato alcuni modelli diversi dai miei e probabilmente anche qualche texture diversa

Ciao :)

sanford

Anche Doom Remake finirà nel "DREAMDVD" ovviamente...:h

Cmq io faccio questa proposta:

-Besciolino mi manda il suo cd da 700 mb...
-eleinad508 mi manda un cd con Doom Remake + altre cosine di cui abbiamo già parlato...
-Qualcun altro mi manda un cd con le altre cose che mancano...

A queste persone io spedisco il DREAMDVD appena l'abbiamo riempito, poi costoro continueranno la catena di distribuzione. Io di più non posso fare, se scarico questa roba con il 56k divento vecchio prima ancora di averla provata...:(