ke ridere!!!!!!!!!!

Aperto da Aioooo, 17 Novembre 2003, 19:02:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

Khana

Molto divertente...
Peccato che poi Lindows non sia niente di più di un qualsiasi Debian Linux.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Sport

http://www.powerstrike.net/Tehkan/mamejump.html

Questo è veramente divertente!!!! :D :D :D

Anche per chi ha un 56k, consiglio vivamente di vederlo :cool::cool::cool:

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Khana

Quanti, oltre a me, possono affermare di aver giocato a TUTTI I GIOCHI ORIGINALI che appaiono in questo filmato postato da Sport?!
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::D :D :D :D

Powered by

- non svegliate il can che morde -

meganoid21

1221

Io almeno una decina li ho giocati (Alex Kidd è troppo mitico)!!!

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

repne scasb

CitazioneQuanti, oltre a me, possono affermare di aver giocato a TUTTI I GIOCHI ORIGINALI che appaiono in questo filmato postato da Sport?!

Io, e oltre. Ricordo personalmente, ai tempi del liceo, i "milioni di lire" spesi in sala giochi per tentare di superare 2.50m di salto in alto in HyperOlimpic, e i debiti fatti per completare CarAction.

Ricordo anche il primo videogame che abbia mai giocato: Sprint - Corse automobilistiche, nel lontano 1975 (miseria sono passati 28 anni!). Nel M.A.M.E. c'e' purtroppo solo Sprint 1/2 del 1976/78; ricordo, che al bar dove andai a giocarlo, feci una fila di oltre due ore. Lo schermo era ambra su nero, c'era anche "la macchia d'olio" dopo i primi 3 giri, che inevitabilmente ti mandava fuori strada; e se arrivavi all'ultimo giro in testa, lo schermo lampeggiava fino al traguardo!

P.S. Costo della giocata 100 Lire (un'intera settimana di paghetta).

Questo messaggio è stato aggiornato da repne scasb il 20 Nov 2003  alle ore  12:29:45
--
0F2h 0AEh

Khana

Personalmente il primo video gioco che ho giocato al bar è stato Space Invaders. Credo fossimo già negli anni 80...
Però avevo PONG a casa, su console Atari!!! :duo :cool: :D